Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

wurth... non è questione di utilità o meno... solo che le meccaniche dell QV le hanno già sbendierate ai 4 venti... perchè non si parla del modello vero? cioè il 2.0 o il 1.8 che sia... magari anche il 1.6... scusa ma io finchè non vedo non credo... intanto se la scocca è predisposta per essere anche 4x4 (essendo su base maserati potrebbe essere) allora si può fare anche solo anteriore... per FCA significherebbe riciclare tutte le meccanche già esistenti... mica bruscolini... per contro hanno due scelte per fare una TP... ossia ti danno su tutte le cilindrate lo stesso ponte/cambio della QV oppure riprogettano un nuovo retrotreno per le piccole (uno scherzetto :lachen001: )... quale è la più probabile?

Scusami se mi permetto, un conto è avere dei dubbi e fare domande un'altro è pensare e scrivere assurdità! Ti confermo che avranno tutte trazione posteriore con meccanica raffinata.

Sent from my iPhone using Tapatalk

in base a cosa puoi dire che ho detto una assurdità? il mio mi sembra un discorso logico.. forse lavori in alfa e sai cose che io ignoro?

In base alle mie conoscenze e in base al fatto che TUTTE le future Alfaromeo saranno TP. Anche la prossima Giulietta. Quando dico tutte mi riferisco alla versione d'accesso fino alla più prestazionale

sto 3d sta diventando una chat .: lol :.

ok... mi fido del dogma che esponi... vuol dire che tra un anno o due... appena saranno sul mercato questi nuovi modelli tutti con TP , mi comprerò una bella Alfa nuova :cool:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
sto 3d sta diventando una chat .: lol :.

ok... mi fido del dogma che esponi... vuol dire che tra un anno o due... appena saranno sul mercato questi nuovi modelli tutti con TP , mi comprerò una bella Alfa nuova :cool:

Ottimo, con la trazione posteriore ti puoi già comprare la 4C e da marzo-aprile la Giulia....

ehm... mi sa che prima ho detto una boiata pazzesca :smiley_029:
in effetti le maserati transaxle risalgono alla passata generazione di modelli... adesso hanno tutte lo ZF 8 marce
... quanto alla 4c... a me se la macchina non ha tre pedali non mi piace... che vuoi fà ognuno ha i suoi gusti :D

ehm... mi sa che prima ho detto una boiata pazzesca :smiley_029:
in effetti le maserati transaxle risalgono alla passata generazione di modelli... adesso hanno tutte lo ZF 8 marce
... quanto alla 4c... a me se la macchina non ha tre pedali non mi piace... che vuoi fà ognuno ha i suoi gusti :D

Per quanto riguarda i pedali sono d'accordissimo con te, ti ho nominato la 4C per indicarti che da lei, a parte la 8C, è iniziato il cambiamento della trazione. Per quanto riguarda il cambio automatico sulle sportive pure è d'obbligo perché migliorano le prestazioni, quello che un manuale non potrebbe mai raggiungere come velocità di cambiate

Mi pare ovvio che la 1.8 non avrà carboceramici, assetto, motore, differenziale, o comunque elementi specifici della qv, ma di sicuro avrà lo stesso telaio, tp, schema sospensioni, direzionalita sterzo, motori alluminio e tutto il resto...del resto anche le varie m4, amg ecc. hanno componenti specifici solo per le versioni più prestazionali ed a giusto così perché su potenze inferiori per macchine da tutti i giorni non hai bisogno di prodotti per la pista, Però non per questo devono perdere del tutto sportività o piacere di guida...ps: io prima di sparare certe cagare conterei fino 100

Mi pare ovvio che la 1.8 non avrà carboceramici, assetto, motore, differenziale, o comunque elementi specifici della qv, ma di sicuro avrà lo stesso telaio, tp, schema sospensioni, direzionalita sterzo, motori alluminio e tutto il resto...del resto anche le varie m4, amg ecc. hanno componenti specifici solo per le versioni più prestazionali ed a giusto così perché su potenze inferiori per macchine da tutti i giorni non hai bisogno di prodotti per la pista, Però non per questo devono perdere del tutto sportività o piacere di guida...ps: io prima di sparare certe cagare conterei fino 100

Sono d'accordo con te, però nessuno spara cag... Il nostro amico aveva solo delle idee, convinzioni sbagliate.

Fate i bravi ed evitate terminologie che possono urtare la sensibilità di alcuni utenti.

Un gergo toscano normalissimo può risultare offensivo in Calabria.

Grazie.

X