VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 37,935
- 33,396
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo Toyota C-HR
wurth... non è questione di utilità o meno... solo che le meccaniche dell QV le hanno già sbendierate ai 4 venti... perchè non si parla del modello vero? cioè il 2.0 o il 1.8 che sia... magari anche il 1.6... scusa ma io finchè non vedo non credo... intanto se la scocca è predisposta per essere anche 4x4 (essendo su base maserati potrebbe essere) allora si può fare anche solo anteriore... per FCA significherebbe riciclare tutte le meccanche già esistenti... mica bruscolini... per contro hanno due scelte per fare una TP... ossia ti danno su tutte le cilindrate lo stesso ponte/cambio della QV oppure riprogettano un nuovo retrotreno per le piccole (uno scherzetto :lachen001: )... quale è la più probabile?
Scusami se mi permetto, un conto è avere dei dubbi e fare domande un'altro è pensare e scrivere assurdità! Ti confermo che avranno tutte trazione posteriore con meccanica raffinata.
Sent from my iPhone using Tapatalk