Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Chiedo scusa Polinesiano se ho detto qualcosa di offensivo ....... Non sarebbe nelle mie intenzioni !!!
Tornando al discorso , ieri ero ad un fontanello e un ragazzo nel farmi i complimenti per la Tigre è entrato giusto nel discorso della Giulia . È stata una soddisfazione spiegargli le conoscenze che ci scambiamo sul forum ... Mi rendo conto che la politica di Marchionne non è del tutto sbagliata come alcuni pensano ...

Chiedo scusa Polinesiano se ho detto qualcosa di offensivo ....... Non sarebbe nelle mie intenzioni !!!
Tornando al discorso , ieri ero ad un fontanello e un ragazzo nel farmi i complimenti per la Tigre è entrato giusto nel discorso della Giulia . È stata una soddisfazione spiegargli le conoscenze che ci scambiamo sul forum ... Mi rendo conto che la politica di Marchionne non è del tutto sbagliata come alcuni pensano ...

Io sono uno di quelli che invece ha sempre sostenuto la politica di Marchionne trovando sempre molti oppositori. I risoltati mi stanno dando ragione visto che il gruppo FCA cresce più di tutti in Europa oltre che in America. E siamo solo all'inizio.....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Marchionne , pur Italiano , si è formato alla scuola Canadese ... È non dico altro !!!! Prende le giuste decisioni alla faccia di coloro che chiacchierano e basta !

ottime scelte che sembrano pagare... questo non gli da il diritto di "provare" a licenziare chi la pensa diversamente da lui... i diritti dei lavoratori i nostri avi se li sono guadagnati a forza di manganellate... ps bella la giulia ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
I nostri avi se li sono guadagnati e i nostri giovani se ne fregano , no dimostrano tanta memoria per la storia contemporanea

ottime scelte che sembrano pagare... questo non gli da il diritto di "provare" a licenziare chi la pensa diversamente da lui... i diritti dei lavoratori i nostri avi se li sono guadagnati a forza di manganellate... ps bella la giulia ;)

Guai a scalfire i diritti..... Quando si fa il proprio dovere però!!!!!!!! Scusate, ultimo OT

scusate ma che c'entra adesso marchionne?? ho solo avanzato il dubbio che, vista la alta specificità ti tutte le componenti delle sospensioni della QV, magari le versioni piccole potevano essere diverse... ok che magari non lo saranno... ma finchè non ci sarà la possibilità di comprare la vettura definitiva ognuno immagina quel che vuole .: lol :.

scusate ma che c'entra adesso marchionne?? ho solo avanzato il dubbio che, vista la alta specificità ti tutte le componenti delle sospensioni della QV, magari le versioni piccole potevano essere diverse... ok che magari non lo saranno... ma finchè non ci sarà la possibilità di comprare la vettura definitiva ognuno immagina quel che vuole .: lol :.

Quale sarebbe questa alta superficialità di tutte le componenti delle sospensioni della QV?

alta specificità .: lol :.

significa che tutti i pezzettini sono fatti apposta per quel modello lì e costano uno sbrego e su una versione economica cioè nel senso che costa meno della QV magari al livello di una tedesca che non puzzi di crauti magari non ci rientrano nei prezzi medi del segmento però non discuto che se ci sono rumors dall'interno che in effetti sarà per tutte leversioni allora vuol dire che è così e basta però come dubbio era legittimo tuttaltro che una boiata scusa la punteggiatura sportiva ciao :grinser002:

X