Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Boh vedila come vuoi. Ho detto la mia

Ok, però credo che invece di fare polemiche sterili sia meglio goderci il
bel momento con gli auguri che tutti un giorno possiamo avere in garage la nostra Giulia...[emoji106]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Invito pubblicamente l'utente 0cirn3 ad evitare di modificare o cancellare i suoi post dopo che questi sono stati quotati e\o dopo che gli sono state date risposte.
Questo comportamento inficia la lettura del thread ed è espressamente vietato dal regolamento.

Se si è in disaccordo con le risposte avute ci sono altri mezzi per sottolinearlo.

Grazie.

sono pienamente dacordo con chi scrive che giulia è e deve essere solo l'inizio, non ci si deve fermare con un solo modello, il listino alfa romeo piange e c'è bisogno di più scelte per soddisfare la clientela più disparata, proprio come fa la bmw e mercedes, senza tradire la qualità e il prestigio del marchio, proprio come si è fatto in un passato non tanto remoto. vi ricordate l'arna ? con quella macchina l'alfa ha cessato di esistere come marchio sinonimo di qualità e sportività.

Comunque io me la sogno twin-turbo (2.0 MA o 3.0 JTDm) e Q4!!!
Sbavo.. [emoji14]

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
uploadfromtaptalk1435994764834.jpg

anche a me non fa impazzire..ma non è quello il senso..se leggi qualche post sopra ne abbiamo già parlato..in base a questo ragionamento anke la 4C non è alfa visto che è in vendita da parecchio ormai. Visto che ho avuto la fortuna di guidarla una volta, dire che è una della auto più bella fatte da alfa..quindi diciamo che lo slogan si riferisce ai segmenti che alfa andrà a occupare e dove è stata assente..

Secondo me non è stata una gran genialata uscire con la presentazione a giugno per rispettare l'anniversario e poi andare in produzione dopo mesi.. Si perde tutto l'effetto traino che si riesce a creare... L'aspettativa. Sarebbe come se dopo la presentazione dell'iPhone il telefono non fosse disponibile per la vendita...

X