Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Ue Nino, ma non bastano 510 cavalli?????
Mmmmmmmm, non credo che l' otto V entri nel cofano .....
Ma lavorandoci ..... Hahahahahahaha

Ue Nino, ma non bastano 510 cavalli?????
Mmmmmmmm, non credo che l' otto V entri nel cofano .....
Ma lavorandoci ..... Hahahahahahaha
Che so.... magari arrivare a 200 cv/l [emoji12] [emoji12] [emoji12]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Si potrebbe fare , magari si perde in durata ma visto che non si gira tutti i giorni in pista potrebbe essere fattibile ...
Però va data solo a persone speciali !!!!

Si potrebbe fare , magari si perde in durata ma visto che non si gira tutti i giorni in pista potrebbe essere fattibile ...
Però va data solo a persone speciali !!!!

Secondo me state esagerando! Dai, dopo tutto si tratta di una berlina...sportivissima e fantastica quanto si vuole ma pur sempre una berlina...insomma se non erro ha circa 80-90 cv in più della m3...che cacchio volete di più? Casomai io riserverei l'eventuale cavalleria in più ad una Giulia versione GT(A). Parere personale eh...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Secondo me state esagerando! Dai, dopo tutto si tratta di una berlina...sportivissima e fantastica quanto si vuole ma pur sempre una berlina...insomma se non erro ha circa 80-90 cv in più della m3...che cacchio volete di più? Casomai io riserverei l'eventuale cavalleria in più ad una Giulia versione GT(A). Parere personale eh...
Ma certo che stiamo esagerando.... [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Forse non hai colto la vena sarcastica, 510 cv bastano e avanzano ! [emoji23] [emoji23]

Ma certo che stiamo esagerando.... [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Forse non hai colto la vena sarcastica, 510 cv bastano e avanzano ! [emoji23] [emoji23]

A dir la verità ho pensato chiaramente che stavate scherzando dato anche le battute in botta e risposta...ma poi mi son detto: " A tutti noi Alfisti con la fame arretrata che abbiamo ( brutta roba la fame...) la "pappa" che sta arrivando magari non basterà!" Allora,magari...tutto questo sarcasmo non è poi cosi...sarcastico! Scusate il gioco di parole.

Oggi come oggi non esiste su una berlina con un motore 3,0 con 510cv e 1500kg

Scherzando, scherzando ... Chissà ????? Comunque la Giulia è una belva !!! Tenere a bada tutta quella cavalleria ..... Ho visto anche la nuova BMW serie 3 in uscita , bella bestia anche lei .., ma la Giulia e superiore !!!
Questa potenza è tanta roba ben supportata da un Telaio- sospensioni eccellente Certo può essere che qualcuno voglia di più , secondo me è tantissimo già così !!!
IO non cambio Idea : questa macchina , in Italia, sarà ( la Quadrifoglio verde naturalmente ) frenata dal nostro sistema fiscale avido e ottuso!

A me piacerebbe che le future Alfa nei modelli di punta stiano sempre e comunque davanti alle bmw ( marchio che detesto profondamente) poi per il resto è tutto grasso che cola...

La gestione Marchionne sta lavorando proprio per elevare i nostri prodotti al livello migliore ... Sarebbe il caso che la gente usassero il cervello anziché mangiare pregiudizi stupidi

X