Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Il pilota era Sivocci, allora dovrebbero riportare in listino la versione "quadrifoglio oro" per gli allestimenti ultra accessioriati.
Triangolo bianco per le Q.V. e cerchio bianco per le Q.O.

Provata oggi,2.2 150 cv,bianca......STUPENDA!

Beato te! A me prudono le mani ma devo resistere perché non posso proprio permettermela in questo momento...anzi, ho già rischiato oggi visto che le ultime 3 Alfa che sono andato a vedere poi le ho comprate!

Vabbè,neanch'io posso permetterla,la mia Giulietta se Dio vuole deve "durare" tantoooooo.Il piacere di provare la Giulia però era tanto,ieri mattina sono andato in conce ho fatto mezz'oretta di fila e poi un bel giretto.Devo dire che il rapporto qualità-prezzo è di gran lunga molto competitivo e ottimo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Chissà ... anche se dovesse peccare in qualcosina (assemblaggio, rifiniture) e non mi sembra di averne notata una, nella Giulia c'è davvero tanta roba (tanti contenuti) ed è leggera per la categoria, cosa che non era la 159.

Poi mi piace tanto la plancia ed il cruscotto, e tutto l'interno.

Ora attendo il test drive.

Avete notato che tutta l'illuminazione a LED, anche la retromarcia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè,neanch'io posso permetterla,la mia Giulietta se Dio vuole deve "durare" tantoooooo.Il piacere di provare la Giulia però era tanto,ieri mattina sono andato in conce ho fatto mezz'oretta di fila e poi un bel giretto.Devo dire che il rapporto qualità-prezzo è di gran lunga molto competitivo e ottimo.
No...la mia è stata una toccata e fuga...sono andato più che altro per farmi un'idea dal vivo dopo aver letto e sentito di tutto e di più in questi mesi...purtroppo ( o per fortuna) le impressioni sono state addirittura superiori alle aspettative e quindi per evitare di avere un orgasmo su quegli splendidi sedili in pelle toccando il piccolo favoloso volante ho preferito dileguarmi. Anche la mia Giuly deve durare un gran bel pezzo quindi...è meglio stare alla larga dalla Giulia e resistere dal provarla...caxxo! E' proprio bella!

uploads.tapatalk_cdn.com_20160529_39a7e828dfb45d96a4cc4baa74677ffd.jpg

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

X