Opinioni Blu Misano

infinito30

Alfista principiante
30 Ottobre 2010
43
54
19
AP
Regione
Marche
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 Q4 Veloce
Ciao a tutti ragazzi e non, volevo conoscere le vostre opinioni riguardo il colore Blu Misano in quanto sono fortemente tentato di acquistare una Giulia Veloce di questo colore....l'alternativa presente in concessionaria è una Grigio Silverstrone....cosa mi consigliate?....qualcuno di voi ha il Blu Misano?....è una tinta che alla lunga potrebbe stufare?....

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io credo di essere tra i pochi a cui il Blu Misano non piace proprio per niente. Troppo chiaro...troppo vistoso...troppo "crucco".
Poi è una questione di gusti eh...

• Mi piace
Reazioni: pisilio
Niente di più soggettivo della scelta del colore. Dal mio nickname si capisce dove sto per virare... Ho la fortuna di vederle di tutti i colori. Solo tu puoi decidere il colore che ti fa battere il cuore .

Il blu misano è comunque un colore molto appariscente, non passa inosservato. Mi sarebbe anche piaciuto il nero ma ingestibile a livello di pulizia e gli inevitabili graffietti non passerebbero inosservati. A tal fine meglio il grigio Silverstone, ma a mio parere troppo Mercedes (questo si che è un colore crucco [emoji16]). Personalmente ho già avuto auto con vari colori, il Misano è il mio primo colore fuori dagli schemi. Non mi pongo il problema che mi stanchi in quanto tra 2 anni circa la cambio. Diciamo che è uno sfizio.

• Mi piace
Reazioni: Gianlucaalfa