Optional "dischi maggiorati"

Se qualcuno spesse qualcosa sarei interessato anch'io, tra l'altro da qul poco che si intravede sul configuratore le pinze sembrano più grandi, anche se dell'immagine del configuratore non è che ci si possa fidare molto...
 
i dati che io attualmente ho a disposizione sulle pinze e dischi anteriori sono i seguenti :

1)pinze standard attacco radiale con disco anteriore da 305 mm disponibili anodizzate (senza pagare ,grigie quindi ) e colorate (nere ,rosse ,gialle) pagando altri 500 euro.

2)impianto maggiorato radiale a pagamento con dischi da 330mm anodizzato e colorato(giallo'rosso , nero) pagando altri 500 euro.

3)Giulia veloce ha l'impianto maggiorato di serie con pinze nere comprese nel prezzo.le gialle e le rosse vanno pagate anche qui!

non so dire se le pinze montate sul dischi da 305mm siano diverse da quelle montate sui 330 mm dell 'impianto maggiorato.

impianto per Giulia 2.9 quadrifoglio verde:

impianto diverso dalle precedenti Giulia con dischi anteriori forati .;diametro dischi sconosciuto

impianto carbo -ceramico Brembo con materiale ad alta tecnologia a pagamento di altri 7500 euro. .diametro dischi sconosciuto.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Io che avevo detto una decina di post più sopra?
Non è che la Brembo produce cento misure uno per ogni modello di auto...sono standardizzate
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Grazie, mi era sfuggito il post in cui alex1975bz segnalava che sui cerchi da 330 le pinze sono più grandi, ciò non toglie che sarebbe interessante conoscere anche le prestazioni dell'impianto maggiorato.
Visto che sulla Veloce sono di serie cercherò se da qualche parte si trova qualcosa
Comunque sicuramente con dei cerchi generosi l'impatto estetico dei dischi maggiorati è decisamente superiore.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
ci starebbero bane anche sui 18
 
La 159 già dal 2005 montava l'impianto maggiorato
 
  • Like
Reactions: ziopalm
a vederli sembrano uguali quelli di Giulietta e Giulia ma non sono sicuro
non sono uguali.
per alfa romeo Brembo fa un impianto "piccolo" con dischi da 305mm che viene montato su Mito (e 500 Abarth e Punto Evo), uno per la Giulietta da 330mm, e uno per Giulia/Stelvio. Più la versione per la Giulia QV che è mostruoso.

YKINkDS3SwKG4CoZS9jnWw.jpg
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non sono uguali.
per alfa romeo Brembo fa un impianto "piccolo" con dischi da 305mm che viene montato su Mito (e 500 Abarth e Punto Evo), uno per la Giulietta da 330mm, e uno per Giulia/Stelvio. Più la versione per la Giulia QV che è mostruoso.

Visualizza allegato 149247
Questi in foto sono i carboceramici.... ciò non toglie che anche l'impianto di serie su Giulia Q sia di dimensioni maggiori rispetto al maggiorato delle Giulia "normali"....