Optional "dischi maggiorati"

Provati nel weekend in Autobahn ;);)
Sono SPAZIALI !!!
:eek:::eek:poi ogni tanto la Giulia frena da sola :eek::eek:)
 
ma nooo !!! scherzavo
E' il cruise control adattativo che la fa frenare !!!!
E se non c'è lui c'è il sistema anticollisione che frena.

E' che io sono "antico" e la macchina che cambia da sola, frena da sola, accende i fari e i tergi da sola.
Uffi !!! e io che so' li a fare ??

Azzzzzz......un'altro difetto?!?
 
Il configuratore parla di "Dischi freni maggiorati" non di "Pinze freni maggiorate" o "Impianto freno maggiorato".
Di per se basta l'incremento del diametro del disco e relativo spostamento della pinza, per aumentare la forza frenante.

Mi chiedevo invece se il vincolo dell'impianto maggiorato con cerchi da 19" nascesse da scelte di marketing o esigenze tecniche.
 
Secondo me nasce più dal fatto che i disci più piccoli dietro i cerci da 19" sono bruttini da vedere...
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Penso anch'io, infatti ritengo che qualche utente sia riuscito a montare i cerchi da 19" della Veloce anche avendo l'impianto frenante standard.
Nessun vincolo dimensionale quindi
 
Penso anch'io, infatti ritengo che qualche utente sia riuscito a montare i cerchi da 19" della Veloce anche avendo l'impianto frenante standard.
Nessun vincolo dimensionale quindi
Mi chiedo... non è che il vincolo sia al contrario? mi spiego... non è che per montare i dischi freno maggiorati, non sia necessario montare i 19"?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
errore di scrittura: che sia necessario montare i 19"