Orario UConnect disallineato

Ho guardato e quella funzione nel mio non c’è.
Strano, dovrebbe esserci

Non c’è, perché bisogna modificare con mes o alfa obd delle voci nel body che onestamente non ricordo adesso, ma del tipo abilitazione gps o qualcosa del genere, che automaticamente allinea l'orario sul display a quello su uconnect, all'epoca lo feci anch'io. Dovresti con molta pazienza leggere la discussione su sostituzione 5 con 6,5 nel forum, troverai la soluzione tra le righe

- Informazione Pubblicitaria -
Non c’è, perché bisogna modificare con mes o alfa obd delle voci nel body che onestamente non ricordo adesso, ma del tipo abilitazione gps o qualcosa del genere, che automaticamente allinea l'orario sul diaplay a quello su uconnect, all'epoca lo feci anch'io. Dovresti cin molta pazienza leggere la discussione su sostituzione 5 con 6,5 nel forum, troverai la soluzione tra le righe
Quindi tu dici che il problema dell’orario che cambia da solo è dovuto a quello?

Però forse mi sono spiegato male,perché ho capito quello che volevi dire. L’ora tra uconnect e il display sul quadro è sempre uguale ma cambia da sola.
le impostazioni della giuly, sull'uconnect, ti funzionano correttemente? es. luci, sensibilità tergi? prova a fare un ripristino app

Se ho capito bene: il display cruscotto e lo U Connect indicano sempre l'ora sincronizzata tra loro ma, confrontando poi l'ora che so, sul telefono o orologio da polso, risulta sfalsata di circa 10 minuti...Se è così, prova ad abilitare/disabilitare la sincronizzazione ora con il GPS.

X