Orario UConnect disallineato

Se ho capito bene: il display cruscotto e lo U Connect indicano sempre l'ora sincronizzata tra loro ma, confrontando poi l'ora che so, sul telefono o orologio da polso, risulta sfalsata di circa 10 minuti...Se è
Si è esattamente così. Però io purtroppo la funzione di abilitare o no la sincronizzazione dell’ora con il gps non c’è l’ho.

Si è esattamente così. Però io purtroppo la funzione di abilitare o no la sincronizzazione dell’ora con il gps non c’è l’ho.
Il tuo ha il tasto MORE oppure APP?

- Informazione Pubblicitaria -
Cioè, tu questa schermata premendo sul tasto impostazioni, non la vedi?
Screenshot_20250309_165538_OneDrive.jpg

hai detto che hai sostituito l'uconnect con un 6.5", praticamente se prima avevi il 5" questo non aveva il gps perchè tutti i 5", non avevano il nav, tu ora hai il 6.5" ma hai messo l'antenna gps?

Cioè, tu questa schermata premendo sul tasto impostazioni, non la vedi?
Visualizza allegato 284742
hai detto che hai sostituito l'uconnect con un 6.5", praticamente se prima avevi il 5" questo non aveva il gps perchè tutti i 5", non avevano il nav, tu ora hai il 6.5" ma hai messo l'antenna gps?
Si ho messo l’antenna gps e me l’ha inserita dentro al cruscotto vicino alla radio,la schermata quella li c’è l’ho ma mi manca il sincronizza ora

• Like
Reactions: Ro60
Si ho messo l’antenna gps e me l’ha inserita dentro al cruscotto vicino alla radio,la schermata quella li c’è l’ho ma mi manca il sincronizza ora
l'hai abilitata in ON, come ti ha mostrato Ro60 ?

X