Ordine 280cv benzina - Dubbi sul volante

maurinoBO

Alfista Megalomane
27 Giugno 2018
1,400
856
169
60
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280cv
Altre Auto
SsangYong Rodius 2.7 D AWD AT
Sono indeciso se mettere oppure no il pacchetto Sport sullo Stelvio che sto per ordinare. Il volante sportivo del pacchetto Sport è diverso da quello che è compreso con il pacchetto Sport Interior (Sedili sportivi volante riscaldato eccetera)? Nel configuratore la foto varia di pochissimo inserendo il pacchetto Sport. Inoltre il rivestimento in alluminio nella zona cambio non mi interessa, preferirei il legno scuro, anche sulla plancia. Per la pedaliera in alluminio il problema non sussiste, basta inserire l'accessorio singolo. Ah, la ordinerei blu Montecarlo con i Sedili sportivi cioccolato.
 
Colore esterno e interni eccellenti. Sul volante, come sulle altre scelte, non farti condizionare e segui i tuoi gusti. Potresti pentirti di aver dato ascolto ad altri. Ogni consiglio è dettato da gusti personali, quindi ascolta i tuoi gusti
 
Le scelte di ogni particolare sono personali.
I consigli lasciali perdere.
Bella macchina.
Abbinamento esterno - interno
come il mio Stelvio.
Auguri
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
Sono indeciso se mettere oppure no il pacchetto Sport sullo Stelvio che sto per ordinare. Il volante sportivo del pacchetto Sport è diverso da quello che è compreso con il pacchetto Sport Interior (Sedili sportivi volante riscaldato eccetera)? Nel configuratore la foto varia di pochissimo inserendo il pacchetto Sport. Inoltre il rivestimento in alluminio nella zona cambio non mi interessa, preferirei il legno scuro, anche sulla plancia. Per la pedaliera in alluminio il problema non sussiste, basta inserire l'accessorio singolo. Ah, la ordinerei blu Montecarlo con i Sedili sportivi cioccolato.

sei sicuro che non sia vincolante il pack sport con lo sport interior?
io ho dovuto aggiungerlo, anche se l'avrei messo comunque...
 
sei sicuro che non sia vincolante il pack sport con lo sport interior?
io ho dovuto aggiungerlo, anche se l'avrei messo comunque...

pare di no, sia nel configuratore online che da preventivi fatti dal concessionario. Per quello chiedevo lumi sulle differenze tra i volanti...
 
A me pare che con i sedili sportivi gli inserti debbano necessariamente essere in alluminio.
 
A me pare che con i sedili sportivi gli inserti debbano necessariamente essere in alluminio.

dal listino parrebbe come dici tu. Da configuratore online si può non mettere il pack sport inserendo i sedili sportivi (pack Sport interior), così come dal configuratore del concessionario, un venditore mi ha preparato un'offerta cosiffatta.
 
Io ho cercato di mettere gli inserti in legno sulla Sport Edition, ma mi anno detto che l'unica possibilità è comprarli come ricambio e farli montare in carrozzeria. Per il momento ho rinunciato, per quanto sulla mia executive attuale gli inserti in noce col bordo cromo satinato mi piacciano moltissimo, anche per il ricordo delle grandi alfa del passato
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Io ho cercato di mettere gli inserti in legno sulla Sport Edition, ma mi anno detto che l'unica possibilità è comprarli come ricambio e farli montare in carrozzeria.

La sport edition infatti esce così. Io invece parto configurando una executive, mi piacerebbe mantenereil legno scuro con i sedili sportivi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto