Ordinata!
Dunque:
STELVIO MY19 EXECUTIVE 2.0 TURBO 280 CV AT8 Q4
Grigio Vesuvio
Cerchi in lega da 19'' Sport
Sedili sportivi in Pelle Rossa
PACK SOUND THEATRE BY HARMAN KARDON
PACK SPORT INTERIOR
PACK SPORT
PACK PERFORMANCE
CRISTALLI POSTERIORI OSCURATI
RIVESTIMENTO IN PELLE SU PLANCIA E PANNELLI PORTA
PINZE FRENO ROSSE
APPLE CARPLAY / ANDROID AUTO
CORNICE CRISTALLI ESTERNA NERA LUCIDA
TETTO PANORAMICO APRIBILE ELETTRICAMENTE
PRESA AUSILIARE DA 230V/50HZ NEL BAGAGLIAIO
RUOTINO DI SCORTA
ero indeciso sull'all'allarme, e non l'ho messo. Per il resto mi pare di non aver dimenticato nulla.
adesso tocca aspettare ottobre...
ps: scusate le maiuscole, ho fatto copia incolla
Personalmente credo che per vetture di questo genere si debba lasciare la configurazione piu' libera! che in questo mondo ottusamente omologato si possa vivaddio contemplare la massima espressione creativa, anche il blu montecarlo con l'interno cioccolato e le cornici nere! tutt'al piu' compaia, nel configuratore, un bollino rosso ALTAMENTE SCONSIGLIATO. tutto qui.Sempre secondo me e, senza voler toccare la suscettibilità di nessuno, la Stelvio si presta a una doppia interpretazione: vettura molto classica in alcune varianti di colore: toni grigi, marroni, blu Montecarlo e verdi ben abbinati a interni cioccolato o beige con inserti in legno. Al contrario altre varianti di colore: nero, bianco, rossi, blu Misano abbinati a cerchi da 19 o 20, con interni rosso o nero ed inserti alluminio danno alla Stelvio una connotazione piuttosto sportiviggiante. Il riferimento alle Alfa del passato è, sempre a mio avviso, poco calzante, all’epoca in legno erano non solo gli inserti ma pure il volante, ma erano altri tempi in cui il Suv era la Fiat giardinetta.
Complimenti.
Scusa una configuarazione cosi' quanto vieni di listino?
Personalmente credo che per vetture di questo genere si debba lasciare la configurazione piu' libera! che in questo mondo ottusamente omologato si possa vivaddio contemplare la massima espressione creativa, anche il blu montecarlo con l'interno cioccolato e le cornici nere! tutt'al piu' compaia, nel configuratore, un bollino rosso ALTAMENTE SCONSIGLIATO. tutto qui.
Piuttosto in Alfa dovrebbero inserire la pelle fiore di colore blu scuro, impagabile con il bianco. ma, ancora, sono opinioni personali. Ho visto il rosso tristrato con gli interni beige e le cornici cromate, interni in noce! vogliamo parlarne di questa meraviglia? vero Delfino? quante Ferrari rosse con interno tabacco!
Spero che oltre allo sconto (piuttosto modesto) ti abbiano ritirato anche un usato€ 71.260
Spero che oltre allo sconto (piuttosto modesto) ti abbiano ritirato anche un usato
Boh sull’acquisto (no NLT) a me faceva il 14% senza grossi problemi...