U
Utente cancellato 95279
Utente Cancellato
@fabereng infatti bisognerebbe capire dall’amico se venduta privatamente o dalla concessionaria, se da quest’ultima ......
Due mesi fa la Giulietta con vari allestimenti veniva consegnata in circa 1 mese.
Il Concessionario non è stato garante per Alfa
quindi l' auto non è arrivata.
@fabereng infatti bisognerebbe capire dall’amico se venduta privatamente o dalla concessionaria, se da quest’ultima ......
La stessa cosa che gli ho chiesto prima infatti, attendiamo risposta, ed ovviamente spero per lui che mi sbagli, ma ne ho sentiti tanti.
Ma già oggi almeno di listino una Giulietta full optional costa quanto una Giulia Base o quasi. Non credo che possano andare oltre la logica che separa i due segmenti... Ma magari mi sbaglioEh le voci he girano sono proprio queste la Giulietta sarà del tutto rivoluzionata prendendo ispirazione da Stelvio e Giulia.. Da quel che si intuisce l’Alfa Romeo sarà un marchio non accessibile a tutti, punta parecchio in alto..
Ma già oggi almeno di listino una Giulietta full optional costa quanto una Giulia Base o quasi. Non credo che possano andare oltre la logica che separa i due segmenti... Ma magari mi sbaglio![]()
Speriamo che mi sbaglio? [emoji56] [emoji1]Speriamo![]()
Speriamo che mi sbaglio? [emoji56] [emoji1]