Sicilia Organizzazione per un'incontro di Alfisti in sicilia

Cmq cerchiamo adesioni...e per la location si sceglierà...tra quelle proposte...io ho possibilità di invitare altri due amici
 
Buongiorno amici, per quanto mi riguarda molto probabilmente ci sarò e potrei proporlo ad alcuni amici Alfisti.
 
Chi conosce altra gente faccia in modo di portarla chi nn la conosce porti se stesso...adesso bisogna raccogliere qualche altra adesione qua...magari fare un gruppo watsapp...e concentrarsi sul luogo e la eventuale data
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Chi conosce altra gente faccia in modo di portarla chi nn la conosce porti se stesso...adesso bisogna raccogliere qualche altra adesione qua...magari fare un gruppo watsapp...e concentrarsi sul luogo e la eventuale data
Sono d'accordo[emoji6]
 
io porto me stesso e la mia famiglia :D
 
Bene...raccogliamo adesioni...fatevi avanti...poi scegliamo luogo e data....e sarebbe preferibile fare un gruppo watsapp...con tutti quelli interessati a partecipare
 
Bene...raccogliamo adesioni...fatevi avanti...poi scegliamo luogo e data....e sarebbe preferibile fare un gruppo watsapp...con tutti quelli interessati a partecipare
Chi conosce altra gente faccia in modo di portarla chi nn la conosce porti se stesso...adesso bisogna raccogliere qualche altra adesione qua...magari fare un gruppo watsapp...e concentrarsi sul luogo e la eventuale data

Abbiamo capito... vuoi il gruppo Whatsapp! :D:p:D comunque non so se sia il caso di pubblicare qui i recapiti telefonici
 
scambiateveli in mp
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo...quindi chi raccoglie i numeri per creare il gruppo