Buonasera a tutti. Come molti di voi già sapranno per averne parlato in altre discussioni, la mia Giulia Veloce Q4 ritirata 2 mesi orsono dal primo giorno presenta un grave problema di scivolamento dell'anteriore sul bagnato) infatti gli peneomatici anteriori a 2000 km. sono molto consumati e internamente quasi lisci). Il problema ancora non è stato risolto, ma quando é venuto in officina il tecnico inviato da Alfa Romeo oltre ad affrontare questo problema constatava che il cuscino del sedile di guida presentava un usura eccessiva pur avendo l'auto percorso solo 214 km. allora ne disponeva autonomamente la sostituzione della pelle, cosa che per me non era importante volendo io risolvere invece il problema principale dell'avantreno.
Martedì scorso (7 giorni fa) porto l'auto in officina per il sedile, e mi dicono che l'avrei ritirata il giorno seguente. Invece il giorno seguente mi contatta l'accettazione dell'officina per informarmi che il ricambio spedito da Alfa Romeo era incompleto e pertanto il ricovero del veicolo di sarebbe protratto fin quando non sarebbe arrivato il ricambio mancante. Pochi minuti fa sono stato in officina, l'auto é ancora smontata (senza sedile e senza sportelli) ed il lavoro effettuato ha reso il sedile molto peggio di quello che era prima. Insomma la cura é stata peggiore del male. Allego le foto fatte pocanzi dell'auto (non ancora ritirata purtroppo) e del sedile col cuscino a cui é stata applicata la nuova pelle. So giá che qualcuno innammorato del marchio Alfa si scaglierá contro di me, ma vorrei semplicemente sapere se altri hanno avuto questi problemi con il servizio post vendita, e non mi riferisco all'officina ma all'assistenza centrale di Alfa Romeo.
Grazie.