Organizzazione post vendita PIETOSA - Risolto il problema

.In .7 pagine di thread non ho trovato una risposta ad una sola domanda richiesta......... ma solo lamentele butatte li.
Non solo, alle domande rivolte le risposte oltre ad essere evasive vanno in tutt'altra direzione.

Quanto l'hai pagata la carne?? La carne era avariata. Dove l'hai acquistata la carne??? La carne era poco cotta....
Mi complimento per la vs. pazienza......a rispondere........
I thread si chiudono per due motivi:
- Rissa
- Non si seguono piu'........
 
  • Like
Reactions: GenTLe e Verpit64
Per leggere la risposta tcard a mr blue premere
Clicca
per allargare
Scuse per evidente errore di invio.
 
Potresti cortesemente rispondere alla mia domanda,cioè dove si trovano e chi sono le concessionarie che hanno mancato l'assistenza con auto sostitutiva?
Grazie.
Sono tcard potresti leggere la mia risposta a te al N 70? Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ah...sta ancora continuando sto siparietto?...ma bannate sto ******* una volta X tutte...ma pure voi che gli rispondete [emoji23]
 
  • Like
Reactions: Verpit64
Sul servizio di auto sostitutiva non sempre sono precisi, questo però è da dire.. circa due anni fa salivo verso Padova con la mito, in estensione di garanzia, e in fase di sorpasso, in curva, dalle parti di Firenze lo sterzo mi si irrigidisce di colpo. Spengo, riaccendo, va..arrivo a Padova e vado al centro consigliatomi da alfa. Mi dicono che l'auto devono tenerla tre giorni perché devono aspettare l'arrivo dei pezzi da sostituire. Premetto che non sapevo se in estensione di garanzia avessi diritto all'auto sostitutiva, quindi chiedo cortesemente se me la forniscono e dicono di averle tutte impegnate e non poter fare nulla. Essendo un lavoro che richiede meno di 8ore di lavoro la mia assicurazione non fornisce l'auto sostitutiva :mad: il giorno dopo DOVEVO essere necessariamente a Milano quindi ho affrontato il viaggio potete capire con quale patema d'animo..rientro a Padova e continuano a dirmi che non hanno auto sostitutive e non sanno se riescono a farmi il lavoro nei prossimi tre giorni(poi sarei dovuto ripartire per l'assolata terronia). Morale della favola: i geni della lampada avevano anche cancellato l'errore in centralina, la mia officina non ha rilevato l'errore e il lavoro non è stato fatto, nonostante avessi le stampe della prima officina. L'ispettore alfa disse che non si possono fare lavori su stampe di altre officine, seppure ufficiali. Mito, gran bella auto per il resto, tolta a 4 anni e 130000km ancora in estensione di garanzia :mad: con la Giulietta non ho avuto (sgrat sgrat) il dispiacere (e spero di non averlo mai) di dover avere a che fare con l'assistenza che spero migliori visto il taglio premium che vogliono dare
 
Le vite legali sono interminabili.....non farlo che abbiamo tante cose serie da discutere sul forum.
Disfati subito di questo mezzo, questa volta è un consiglio serio.
Anche perché veramente ormai non sappiamo più come aiutarti e cosa dirti.
Sei un caso unico, nonostante avvisi lamentele che anche altri riportano, ma su un piano più umano.
Spero che anche stavolta non sia tacciato di cafonaggine.
Non ti innamorare di una donna che non sia in sintonia perlomeno con i tuoi ideali.
Potrebbe chiamarsi GIULIA.

Sul servizio di auto sostitutiva non sempre sono precisi, questo però è da dire.. circa due anni fa salivo verso Padova con la mito, in estensione di garanzia, e in fase di sorpasso, in curva, dalle parti di Firenze lo sterzo mi si irrigidisce di colpo. Spengo, riaccendo, va..arrivo a Padova e vado al centro consigliatomi da alfa. Mi dicono che l'auto devono tenerla tre giorni perché devono aspettare l'arrivo dei pezzi da sostituire. Premetto che non sapevo se in estensione di garanzia avessi diritto all'auto sostitutiva, quindi chiedo cortesemente se me la forniscono e dicono di averle tutte impegnate e non poter fare nulla. Essendo un lavoro che richiede meno di 8ore di lavoro la mia assicurazione non fornisce l'auto sostitutiva :mad: il giorno dopo DOVEVO essere necessariamente a Milano quindi ho affrontato il viaggio potete capire con quale patema d'animo..rientro a Padova e continuano a dirmi che non hanno auto sostitutive e non sanno se riescono a farmi il lavoro nei prossimi tre giorni(poi sarei dovuto ripartire per l'assolata terronia). Morale della favola: i geni della lampada avevano anche cancellato l'errore in centralina, la mia officina non ha rilevato l'errore e il lavoro non è stato fatto, nonostante avessi le stampe della prima officina. L'ispettore alfa disse che non si possono fare lavori su stampe di altre officine, seppure ufficiali. Mito, gran bella auto per il resto, tolta a 4 anni e 130000km ancora in estensione di garanzia :mad: con la Giulietta non ho avuto (sgrat sgrat) il dispiacere (e spero di non averlo mai) di dover avere a che fare con l'assistenza che spero migliori visto il taglio premium che vogliono dare
Si trattava di emergenza
Le auto erano tutte impegnate... Non ti hanno detto però vhe non te l'avrebberro data.Certo in quella situazione ti capisco
Programmando il lavoro l"officina è più efficiente
 
- Informazione Pubblicitaria -
Poi, parlando col servizio clienti, ho scoperto che avrebbero potuto mandarmi ad un noleggio convenzionato. Ma loro non ne hanno fatto menzione :confused:
 
Poi, parlando col servizio clienti, ho scoperto che avrebbero potuto mandarmi ad un noleggio convenzionato. Ma loro non ne hanno fatto menzione :confused:
Molto scorretto da parte loro.
 
Già.. segnalato tutto a suo tempo al customer care, inviata diffida con l'avvocato con allegata copia del difetto del servosterzo (stranoto in fca su tutti i segmenti b) ma, come detto, problema non risolto, con conseguente cambio vettura. Eppure, se non fosse per questo problema, quell'auto era fantastica... sono comunque rimasto in casa perché una disavventura può capitare sempre e perché alfa è alfa, ma mi roderebbe avere ancora problemi nel caso avessi bisogno di assistenza (sgrat sgrat) visto che comunque, pur non essendo Giulia, ho preso un'auto da oltre 30000€
 
- Informazione Pubblicitaria -
Già.. segnalato tutto a suo tempo al customer care, inviata diffida con l'avvocato con allegata copia del difetto del servosterzo (stranoto in fca su tutti i segmenti b) ma, come detto, problema non risolto, con conseguente cambio vettura. Eppure, se non fosse per questo problema, quell'auto era fantastica... sono comunque rimasto in casa perché una disavventura può capitare sempre e perché alfa è alfa, ma mi roderebbe avere ancora problemi nel caso avessi bisogno di assistenza (sgrat sgrat) visto che comunque, pur non essendo Giulia, ho preso un'auto da oltre 30000€
Hai detto bene. l'alfa è sempre ALFA
La tua nuova macchina ti darà soddisfazioni e penserai che un imprevisto può capitare......
Che auto hai comprato? Posso permettermi di chiedertelo visto che sono un'Alfista appassionato? Io possiedo una stupenda 1750 Tbi q.v.
 
X