.In .7 pagine di thread non ho trovato una risposta ad una sola domanda richiesta......... ma solo lamentele butatte li.
Non solo, alle domande rivolte le risposte oltre ad essere evasive vanno in tutt'altra direzione.
Quanto l'hai pagata la carne?? La carne era avariata. Dove l'hai acquistata la carne??? La carne era poco cotta....
Mi complimento per la vs. pazienza......a rispondere........
I thread si chiudono per due motivi:
- Rissa
- Non si seguono piu'........
Non solo, alle domande rivolte le risposte oltre ad essere evasive vanno in tutt'altra direzione.
Quanto l'hai pagata la carne?? La carne era avariata. Dove l'hai acquistata la carne??? La carne era poco cotta....
Mi complimento per la vs. pazienza......a rispondere........
I thread si chiudono per due motivi:
- Rissa
- Non si seguono piu'........

il giorno dopo DOVEVO essere necessariamente a Milano quindi ho affrontato il viaggio potete capire con quale patema d'animo..rientro a Padova e continuano a dirmi che non hanno auto sostitutive e non sanno se riescono a farmi il lavoro nei prossimi tre giorni(poi sarei dovuto ripartire per l'assolata terronia). Morale della favola: i geni della lampada avevano anche cancellato l'errore in centralina, la mia officina non ha rilevato l'errore e il lavoro non è stato fatto, nonostante avessi le stampe della prima officina. L'ispettore alfa disse che non si possono fare lavori su stampe di altre officine, seppure ufficiali. Mito, gran bella auto per il resto, tolta a 4 anni e 130000km ancora in estensione di garanzia