Organizzazione post vendita PIETOSA - Risolto il problema

Hai detto bene. l'alfa è sempre ALFA
La tua nuova macchina ti darà soddisfazioni e penserai che un imprevisto può capitare......
Che auto hai comprato? Posso permettermi di chiedertelo visto che sono un'Alfista appassionato? Io possiedo una stupenda 1750 Tbi q.v.
Già presa da un anno e mezzo. Visti i km che macino (più di 68000 in un anno e 7 mesi) ho preso Diesel 2.0 150cv. Sprint pacco speciale

• Like
Reactions: None
Già presa da un anno e mezzo. Visti i km che macino (più di 68000 in un anno e 7 mesi) ho preso Diesel 2.0 150cv. Sprint pacco speciale
Bella macchina. Scelta ottima per il modello. Certo che fai parecchi km....

- Informazione Pubblicitaria -
Ragass, Siete OT :D
:( Chiedo scusa. Tornando in tema, le disavventure capitano, alcuni se ne approfittano e invece di venirci incontro a volte fanno più danni che bene.. si spera che il servizio, col taglio premium che vogliono dare alla casa, migliori sempre più

• Like
Reactions: Chiusoloanto
:( Chiedo scusa. Tornando in tema, le disavventure capitano, alcuni se ne approfittano e invece di venirci incontro a volte fanno più danni che bene.. si spera che il servizio, col taglio premium che vogliono dare alla casa, migliori sempre più
Nel prossimo futuro l'alfa migliorerà la garanzia ufficiale.

Ah...sta ancora continuando sto siparietto?...ma bannate sto ******* una volta X tutte...ma pure voi che gli rispondete [emoji23]
Praticamente una telenovela infinita,ci vorrebbe un pellegrinaggio ad un santuario.
A questo punto ci vuole un miracolo! Pacco pacco pacco sta storia troppo contorta per essere credibile.;););)

Si sbaglia, sono un igienista in tutto e come ogni mia cosa l'auto é sempre splendente dentro e fuori. La pelle che vede é nuova e appena montata, le striature scure sono causate dall'ombra delle pieghe e dei difetti della pelle che non aderisce. Come avevo previsto cominciano gli insulti. Mi rivolgo solo ad acquirenti di Giulia che hanno avuto problemi col post vendita, visto che a quanto pare sono tantissimi.
Se la pelle e' nuova e appena montata il cartone su cui poggia no! Ti assicuro che al tuo posto avrei preteso piu' cura visto quello che costano quei sedili. Poi è davvero strano che Alfa autorizzi questo tipo di intervento,gli costerebbe meno cambiare i sedili in toto.

• Like
Reactions: Chiusoloanto
Se la pelle e' nuova e appena montata il cartone su cui poggia no! Ti assicuro che al tuo posto avrei preteso piu' cura visto quello che costano quei sedili. Poi è davvero strano che Alfa autorizzi questo tipo di intervento,gli costerebbe meno cambiare i sedili in toto.
Penso anch'io che l'alfa debba cambiare i sedili anteriori non solo per le pieghe visibili ms perché i sedili costruiti dalla ditta specifica devono essere perfetti. Le ditte chr lavorano per FCA devono avere alti standard di qualità. Quindi si pretende la sostituzione in garanzia.
Non capisco perché a QUELLO non eseguono i lavori.Ci sarà un motivo????

• Like
Reactions: Verpit64
Tcard questa è la questione,possibile che quest'auto abbia tutti questi difetti?
Sebbene quei sedili siano prodotti in serie sono comunque costosi ma non credo mai costosi come essere smontati in modo sicuramente approssimativo in concessionario. Per Alfa costa meno sostituirli

Forse rifoderarli sarebbe meno costoso che rifarli, il problema è farlo bene. Dubito che in officina abbiano gente qualificata in tappezzeria, più che altro

• Like
Reactions: Auguy78
X