- 10 Febbraio 2017
- 267
- 80
- 29
- 54
- Regione
- Molise
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 Veloce
Se vuoi ti dimostro con l'oggettistica e con i messaggi che scambio con gli amici quanto sono alfista. Anche su pc e smartphone lo stemma Alfa Romeo é in bella mostra.
mi scusi se sono stato poco chiaro, saró un innammorato permaloso ma pur sempre innammorato di Alfa
il problema è che tutto sembri tranne un alfista... tra alfisti si condivide e ci si aiuta... ti è stato offerto più di una volta sostegno e anche chiesto di incontrarti ma tu hai sempre glissato e qst proprio non è da alfista... ti è stata data la massima disponibilità ma tu non l'hai accettata.. certo non si è obbligati ad avere rapporti personali o a sbandierare i fatti propri a degli sconosciuti ma qst reticenza qnt meno fa sorgere dei dubbi sulle tue reali intenzioni....mi scusi se sono stato poco chiaro, saró un innammorato permaloso ma pur sempre innammorato di Alfa
Se ancora scrivi in chiave vagamente possibilista vuol dire che non hai letto quello che ho scritto. Lo stesso utente, con altre identità, sta intervenendo su alcune pagine di Facebook dedicate all'Alfa. Questa proliferazione di post sui social con altre identità è la prova che l'utente è un troll.il problema è che tutto sembri tranne un alfista... tra alfisti si condivide e ci si aiuta... ti è stato offerto più di una volta sostegno e anche chiesto di incontrarti ma tu hai sempre glissato e qst proprio non è da alfista... ti è stata data la massima disponibilità ma tu non l'hai accettata.. certo non si è obbligati ad avere rapporti personali o a sbandierare i fatti propri a degli sconosciuti ma qst reticenza qnt meno fa sorgere dei dubbi sulle tue reali intenzioni....
l'ho letto invece ma sai una cosa? han dato del troll (che se ho cspito bene è un disturbatore) anche a me... per cui....Se ancora scrivi in chiave vagamente possibilista vuol dire che non hai letto quello che ho scritto. Lo stesso utente, con altre identità, sta intervenendo su alcune pagine di Facebook dedicate all'Alfa. Questa proliferazione di post sui social con altre identità è la prova che l'utente è un troll.
...per cui segui la logica dell'aringa salata! (*) se sei stato accusato tu di essere un troll e tu non lo sei, allora nessuno che sia stato accusato lo è!l'ho letto invece ma sai una cosa? han dato del troll (che se ho cspito bene è un disturbatore) anche a me... per cui....
si è credo anche agli asini che volano..... piuttosto a te da dove deriva tutta qst sicumera? hai prove certe? e poi chi sei per dire che qlcn non ha diritto di parlare? che i post gli devono esser chiusi?...per cui segui la logica dell'aringa salata! (*) se sei stato accusato tu di essere un troll e tu non lo sei, allora nessuno che sia stato accusato lo è!
(*) l'aringa salata fa bere/il bere toglie la sete=> l'aringa salata toglie la sete