Organizzazione post vendita PIETOSA - Risolto il problema

Sono contento per te che hai risolto. Io invece sono in mano alle persone non ai computer. E quando non si rispetta il cliente, anzi viene preso in giro, mi girano i coglioni.
 
Sono contento per te che hai risolto. Io invece sono in mano alle persone non ai computer. E quando non si rispetta il cliente, anzi viene preso in giro, mi girano i coglioni.
Mi spiace davvero. Ho provato le tue stesse sensazioni più volte quando erano persone sbagliate. Ma per fortuna non sono tutte così, mi sarei dovuto tenere l'auto difettosa per la scelta di un tecnico di non provarla sul bagnato.
Insisti, con l'aiuto di una buon officina risolverai. Altrinenti invia una raccomandata perché mail e telefonate non sempre sono gestite bene.
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Si sbaglia, sono un igienista in tutto e come ogni mia cosa l'auto é sempre splendente dentro e fuori. La pelle che vede é nuova e appena montata, le striature scure sono causate dall'ombra delle pieghe e dei difetti della pelle che non aderisce. Come avevo previsto cominciano gli insulti. Mi rivolgo solo ad acquirenti di Giulia che hanno avuto problemi col post vendita, visto che a quanto pare sono tantissimi.
Io ho avuto molti problemi con Giulia gia elencati in altre discussioni.
Purtroppo la rete assistenza è vecchia e non adeguatamente preparata ad una vettura di livello nettamente superiore alle precedenti.
Questa è una macchina stupenda Nella quale alfa secondo il mio parere a sbagliato i tempi o ha trascurato un dettaglio molto importante, chi compra macchine di questo livello pretende qualità sia nella vettura acquistata e sia nel post vendita.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho avuto molti problemi con Giulia gia elencati in altre discussioni.
Purtroppo la rete assistenza è vecchia e non adeguatamente preparata ad una vettura di livello nettamente superiore alle precedenti.
Questa è una macchina stupenda Nella quale alfa secondo il mio parere a sbagliato i tempi o ha trascurato un dettaglio molto importante, chi compra macchine di questo livello pretende qualità sia nella vettura acquistata e sia nel post vendita.
Mah ... da possessore di auto Tedesca per ora .... non credete che i crucchi siano diversi da Alfa .... una tristezza.
Se ci sono problemi è un calvario e se non risolvono dicono che è una caratteristica