Organizzazione post vendita PIETOSA - Risolto il problema

Sarebbe così ma questi sono inottemperanti, costringendo ad adire le vite legali.

Potresti cortesemente rispondere alla mia domanda,cioè dove si trovano e chi sono le concessionarie che hanno mancato l'assistenza con auto sostitutiva?
Grazie.

• Like
Reactions: Verpit64 e tcard
Sarebbe così ma questi sono inottemperanti, costringendo ad adire le vite legali.
Le vite legali sono interminabili.....non farlo che abbiamo tante cose serie da discutere sul forum.
Disfati subito di questo mezzo, questa volta è un consiglio serio.
Anche perché veramente ormai non sappiamo più come aiutarti e cosa dirti.
Sei un caso unico, nonostante avvisi lamentele che anche altri riportano, ma su un piano più umano.
Spero che anche stavolta non sia tacciato di cafonaggine.
Non ti innamorare di una donna che non sia in sintonia perlomeno con i tuoi ideali.
Potrebbe chiamarsi GIULIA.

Potresti cortesemente rispondere alla mia domanda,cioè dove si trovano e chi sono le concessionarie che hanno mancato l'assistenza con auto sostitutiva?
Grazie.
Alfa Romeo già sa tutto, le due officine a cui mi sono rivolto non hanno responsabilitá. Non possiamo intentare processi in questa sede, lo farò in quelle dovute Ma le assicuro che sia personalmente, che in famiglia e che in azienda ci rivolgiamo da anni a queste officine con tantissimi veicoli del gruppo FCA e siamo sempre stati soddisfatti sia per il marchio Lancia che Fiat (infatti é stato sempre preferito a tutti gli altri) soddisfatti non solo delle officine ma anche della gestione centrale della casa, invece con le uniche due a marchio Alfa é stato ed é un calvario.

- Informazione Pubblicitaria -
Alfa Romeo già sa tutto, le due officine a cui mi sono rivolto non hanno responsabilitá. Non possiamo intentare processi in questa sede, lo farò in quelle dovute Ma le assicuro che sia personalmente, che in famiglia e che in azienda ci rivolgiamo da anni a queste officine con tantissimi veicoli del gruppo FCA e siamo sempre stati soddisfatti sia per il marchio Lancia che Fiat (infatti é stato sempre preferito a tutti gli altri) soddisfatti non solo delle officine ma anche della gestione centrale della casa, invece con le uniche due a marchio Alfa é stato ed é un calvario.

Grazie della risposta esaustiva,Alfa Romeo in questo caso non c'entra,era una richiesta mia su dove si trovano queste officine per una verifica.
È inutile scrivere lamentele su argomenti vari e poi comunque scrivere che Alfa sa giá tutto,in questo caso viene meno la collaborazione tra gli utenti.
Quindi cortesemente mi indichi dove si trovano queste concessionarie,e in che frangente o con quale causale le hanno negato la vettura sostitutiva,a fare un paio di verifiche ci vogliono 5 minuti.
Ho purtroppo questo brutto vizio di volerci vedere chiaro prima di esprimere un giudizio.

Grazie.

• Like
Reactions: Verpit64 e tcard
Grazie della risposta esaustiva,Alfa Romeo in questo caso non c'entra,era una richiesta mia su dove si trovano queste officine per una verifica.
È inutile scrivere lamentele su argomenti vari e poi comunque scrivere che Alfa sa giá tutto,in questo caso viene meno la collaborazione tra gli utenti.
Quindi cortesemente mi indichi dove si trovano queste concessionarie,e in che frangente o con quale causale le hanno negato la vettura sostitutiva,a fare un paio di verifiche ci vogliono 5 minuti.
Ho purtroppo questo brutto vizio di volerci vedere chiaro prima di esprimere un giudizio.

Grazie.
Ripero ancora e per l'ultima volta: a queste officine le frequentiamo da anni, gentilissimi e mai avuto problemi sui lavori effettuati. Ma se spediscono un ricambio con componenti mancanti, oppure casa madre impedisce di provare a risolvere un problema se prima non arriva un tecnico/ispettore inviato dopo tanto tempo, che colpa hanno i responsabili delle officine? Per il veicolo sostitutivo volevano lo andassi a ritirare in un'altra città ove c'è un rent car convenzionato.

Ripero ancora e per l'ultima volta: a queste officine le frequentiamo da anni, gentilissimi e mai avuto problemi sui lavori effettuati. Ma se spediscono un ricambio con componenti mancanti, oppure casa madre impedisce di provare a risolvere un problema se prima non arriva un tecnico/ispettore inviato dopo tanto tempo, che colpa hanno i responsabili delle officine? Per il veicolo sostitutivo volevano lo andassi a ritirare in un'altra città ove c'è un rent car convenzionato.

"Per l'ultima volta" suona male.
Io volevo semplicemente sapere dove si trovano e come si chiamano le officine.
Non vuole dirmelo?
Non è un problema,ma eviti almeno di continiare a lamentarsi quando non dà la possibilitá,a chi potrebbe,di fare luce sulla questione.
Con questa chiudo.
Buone cose.

• Like
Reactions: Tarikilmoro e tcard
"Per l'ultima volta" suona male.
Io volevo semplicemente sapere dove si trovano e come si chiamano le officine.
Non vuole dirmelo?
Non è un problema,ma eviti almeno di continiare a lamentarsi quando non dà la possibilitá,a chi potrebbe,di fare luce sulla questione.
Con questa chiudo.
Buone cose.
non é un sito istituzionale o ufficiale questo, per risolvere la questione sono altre le strade

In effetti in questo sito (forum) nessuno ha mai risolto nulla di "ufficiale", ecco perché c'è così tanta gente iscritta......sono tutti qua solo a lamentarsi.
E a non avere le PALLE di fare nomi e cognomi.
Questo in una civiltà evoluta si chiama "Codarderia" o se preferisce
Cialtroneria.
Chiusoloanto:
Qua c'è gente che in FCA ci vive e nel limite del possibile, condivide le sue informazioni/esperienze con tutti a maggior ragione su una macchina nuova come Giulia.
Penso che siamo tutti stufi di sapere tutto e niente della Sua vicenda....ecco perché ormai nessuno le da credito.
Ma in tutto questo, elogio la sua perseveranza come disturbatore e apportatore di inutilità in questo forum.
Non trovo altra spiegazione.
Complimenti.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: fzgt
In effetti in questo sito (forum) nessuno ha mai risolto nulla di "ufficiale", ecco perché c'è così tanta gente iscritta......sono tutti qua solo a lamentarsi.
E a non avere le PALLE di fare nomi e cognomi.
Questo in una civiltà evoluta si chiama "Codarderia" o se preferisce
Cialtroneria.
Chiusoloanto:
Qua c'è gente che in FCA ci vive e nel limite del possibile, condivide le sue informazioni/esperienze con tutti a maggior ragione su una macchina nuova come Giulia.
Penso che siamo tutti stufi di sapere tutto e niente della Sua vicenda....ecco perché ormai nessuno le da credito.
Ma in tutto questo elogio la sua perseveranza come disturbatore e apportatore di inutilità in questo forum.
Non trovo altra spiegazione.
Complimenti.
Non voglio essere affatto disturbatore e mi scuso se Le ho dato tale impressione, e ripeto: sono fidelizzato al gruppo FCA, i miei amici ci scherzano addirittura dicendomi frasi tipo:"nei secoli fedele cone i Carabinieri!" infatti scrivo dei problemi in un gruppo di alfisti ma mai su siti analoghi di altri marchi.
Mi permetta però d'essere deluso per non aver finora ricevuto il giusto apporto dal post vendita Alfa Romeo.

Grazie.[QUOTE

Non capisco perché a
Lui non danno l'auto sostitutiva.A me ogni volta che porto la mscchina all' officina della mia concessionaria Alfa mi danno l'auto. Devo dire anche troppo precisi.l'ultima volta ho lasciato ls mia giulietta 1750Tbi per due giorni e mi hanno dato una 159 sw jtd efficientissima scusandosi perché era Diesel! D'accordo mi conoscono bene porto 2 alfa in officina sono cliente da 30 anni ho cambiato 10 Alfa sempre da loro ma non ho mai sentito negare l'auto

sostitutiva a nessuno
Perché oggi senza auto sei perso......
Un'altra cosa: ho chiesto ripetutamente il.nome delle officine come haibchiesto anche tu ma non ricevo risposta
Gli ho spiegato l'iter burocratico.......

Ultima modifica:
X