Allego un disegnetto con le misure che avevo rilevato quando l'ho toltoCiao, che profondità ha la gola della sede?
Allego un disegnetto con le misure che avevo rilevato quando l'ho toltoCiao, che profondità ha la gola della sede?
mancando la parte superiore con l'intestazione non sono in grado di leggere la tabella.. mi puoi controllare te se il 26x2 ha la giusta tolleranza rispetto alle dimensioni del rilievo?
Mah...l'importante è che calzature nella gola non balli dentro.tre decimi di millimetro per parte sulla circonferenza è troppo stirato ???
Ciao conosci il codice ricambio Alfa?Ciao amici,
come da oggetto, dopo 15 anni la guarnizione dell'attuatore del variatore di fase è così secca che mi trafila olio e mi bagna la testa. No cercato in lungo ed in largo tra ricambisti e autorettifiche, ma l'oring dell'attuatore non è fornito come ricambio, e le dimensioni dell'oring sono "fuori standard" (un oring di 26mm ha tipicamente sezione di 3mm, mentre quello usato da alfa ha sezione 2mm), pertanto non c'è un oring che vada bene neanche nei vari kit che si trovano a giro.
Nessuno ha avuto il mio stesso problema? Allego foto dell'attuatore incriminato.
no, il codice del solenoide non me lo sono segnato.. ma mi ricordo che sullo spaccato non c'era solo l'oring ma dovevo prendere tutto il solenoide completoCiao conosci il codice ricambio Alfa?
peccato, provo a vedere se reperisco in qualche modo il codice ricambio.... sto sistemando parecchi ricambi che ho e non posso escludere a priori di avere anche quello.no, il codice del solenoide non me lo sono segnato.. ma mi ricordo che sullo spaccato non c'era solo l'oring ma dovevo prendere tutto il solenoide completo