P0238 Alfa GT 1.9 JTD

Il motore picchia a causa dell'olio scadente è uno strazio per le orecchie. Ti consiglio di sostituire nuovamente l'olio utilizzando il bardahl XFS 5W40 C2-C3

Gli additivi della obi lasciali pure sullo scaffale. Prendi prodotti seri e di qualità.
sul mercato in rete e dai vari rivenditori di zona c'è l'imbarazzo della scelta.

1. Bardahl
2. LIQUI MOLY
3. SINTOFLON
4. TUNAP
5. BLUECHEM
 
Hai un motore che picchia da far paura. Con quale olio sta girando?

Prova a fare un trattamento di pulizia accurato degli iniettori mettendo l'additivo direttamente nel filtro e poi fai un nuovo video di confronto.
Ma in quale filtro?
Il motore picchia a causa dell'olio scadente è uno strazio per le orecchie. Ti consiglio di sostituire nuovamente l'olio utilizzando il bardahl XFS 5W40 C2-C3

Gli additivi della obi lasciali pure sullo scaffale. Prendi prodotti seri e di qualità.
sul mercato in rete e dai vari rivenditori di zona c'è l'imbarazzo della scelta.

1. Bardahl
2. LIQUI MOLY
3. SINTOFLON
4. TUNAP
5. BLUECHEM
Era questo additivo che ho utilizzato: https://www.obi-italia.it/olii-e-additivi/additivo-multifunzione-diesel-125-ml/p/5505631
 
- Informazione Pubblicitaria -
In quello dell'abitacolo.
Secondo te per pulire gli iniettori in quale filtro va messo l'additivo?

Acqua sporca. Obi vende la qualunque porcheria.
Ne ho qualche idea ma cmq meglio chiedere per esserne sicuri
In quello dell'abitacolo.
Secondo te per pulire gli iniettori in quale filtro va messo l'additivo?

Acqua sporca. Obi vende la qualunque porcheria.
Allora dici sarà l'olio che causa quei rumori?
 
Il motore picchia a causa dell'olio scadente è uno strazio per le orecchie. Ti consiglio di sostituire nuovamente l'olio utilizzando il bardahl XFS 5W40 C2-C3

Gli additivi della obi lasciali pure sullo scaffale. Prendi prodotti seri e di qualità.
sul mercato in rete e dai vari rivenditori di zona c'è l'imbarazzo della scelta.

1. Bardahl
2. LIQUI MOLY
3. SINTOFLON
4. TUNAP
5. BLUECHEM
Cmq qualle mi consigli Bardahl 5in1 Diesel o un altro prodotto specifico
 
Il jtd picchia come un trattore già di suo, se poi lavora anche con olio scarso di certo non lo si aiuta. Comunque il fatto che picchia non pregiudica il funzionamento regolare è proprio una sua difettosità fisiologica.
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Il jtd picchia come un trattore già di suo, se poi lavora anche con olio scarso di certo non lo si aiuta. Comunque il fatto che picchia non pregiudica il funzionamento regolare è priorità una sua difettosità fisiologica.
Il 5w40 va bene o ce di meglio? Il Bardahl e meglio della Selenia che sia il Olio consigliato del alfa?
 
Il 5w40 va bene o ce di meglio? Il Bardahl e meglio della Selenia che sia il Olio consigliato del alfa?
Sinceramente mi fa strano che tu faccia queste domande. Sei in grado di collegare un PC samsung portatile alla presa diagnosi e non conosci le schede tecniche degli olii motore? C'è un mondo da scoprire e ti consiglio vivamente di toglierti dalla testa la convinzione che selenia sia l'olio consigliato dall'Alfa. Alfa non esiste più da quando prodi l'ha venduta nel 1986.

Semmai selenia è l'olio "consigliato" da FIAT previ accordi commerciali con la Multinazionale petronas.

E comunque selenia è Olio motore di merda perché per quello che costa c'è di meglio. Ma molto di più.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sinceramente mi fa strano che tu faccia queste domande. Sei in grado di collegare un PC samsung portatile alla presa diagnosi e non conosci le schede tecniche degli olii motore? C'è un mondo da scoprire e ti consiglio vivamente di toglierti dalla testa la convinzione che selenia sia l'olio consigliato dell'Alfa. Alfa non esiste più da quando prodi l'ha venduta nel 1986.
E va be
 
X