2.2 Diesel P06DD - Pressione pompa olio a portata variabile bloccata

Errore riapparso dopo 15 giorni a freddo, direi che non è più un caso.

Non mi va di sbattermi per risolvere, e non mi va di rischiare di spaccare il motore, la parcheggio finché non la vendo, ho già troppi problemi nella vita.

Ahimè, cambi olio ogni 15000km, tutti i filtri, mai brevi tragitti e rigenerazioni monitorate.

Sono molto deluso e perderò una barca di soldi, ma pazienza poteva capitare con qualunque macchina.

Magari comprerò una alfa d'epoca, ma queste con me hanno chiuso...
Esagerato. Facci questa spesa , gli cambi la pompa e ti godi la macchina.
 
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Esagerato. Facci questa spesa , gli cambi la pompa e ti godi la macchina.

Al netto di quanto questa spesa potrebbe pesarmi, correlata ad altre che purtroppo sto sopportando in questo periodo, chi mi assicura che fra 60000km non sono al punto di partenza? Sulla macchina da inizio anno fra assicurazioni bollo e manutenzioni ordinarie ci ho lasciato circa 2000€... Adesso anche questa...
Purtroppo devo dare priorità ad altro
 
Bollo e assicurazione e purtroppo una spesa obbligatoria.
Poi toglimi una curiosità: la macchina è stata acquistata nuova o usata? E quanti km ha attualmente
 
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Io ho una 2017 e ho il manometro . La pressione base deve stare a 2.2 - 2.4 . Comunque mai sotto 2.
Come fai ad avere il manometro ?
La mia è my 2018 e non lo ha
Se lo hai montato “casalingo “ ti sarei infinitamente grato se mi illustrassi il da farsi
Grazie
 
La pompa buona della pierburg la trovi con 200 euro completa. Trova un buon meccanico e magari con 600/700 risolvi il problema.
 
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La pompa buona della pierburg la trovi con 200 euro completa. Trova un buon meccanico e magari con 600/700 risolvi il problema.
A 600 ci sto dentro, ho un buon meccanico ora passo e sento quanto mi spara...
 
Seguite il progetto canable. É la pressione del sensore originale
 
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