Pack Clima

Domanda: Le GIULIA senza il PACK CLIMA quante prese USB hanno di serie?? Spero non solo quella dentro il bracciolo...
 
Temo invece sia proprio così ...
 
Ho fatto il contratto stamattina... sulla 500X ne ho 2 standard... lunedì chiamo il conce e vedo se riescono ad inserire il PACK CLIMA.... anche se € 250 mi rampano su per una braga....
 
Chiedi allora anche a loro ... a me sembra c'è ne sia solo una di serie
 
Ci stavo ragionando stasera.... effettivamente, pur avendo ordinato la VELOCE diesel, nell'equipaggiamento non sono menzionate altre prese USB..... Il venditore è andato pure in ferie da oggi... lunedì chiedo!!!
 
Come ci si accorge se un parabrezza è atermico, aldilà del pack clima che lo dice?

Grazie
 
Ciao, il parabrezza atermico dovrebbe far in modo ci sia meno surriscaldamento dell'abitacolo quando l'auto è al sole, mi sembra di ricordare un riscaldamento inferiore del 25/35% al normale
 
Ciao, il parabrezza atermico dovrebbe far in modo ci sia meno surriscaldamento dell'abitacolo quando l'auto è al sole, mi sembra di ricordare un riscaldamento inferiore del 25/35% al normale
Grazie. Intendevo dire che simbolo devo trovare sul parabrezza per
Capire se è atermico o
Meno?
 
  • Like
Reactions: albotgher
Grazie. Intendevo dire che simbolo devo trovare sul parabrezza per
Capire se è atermico o
Meno?

Purtroppo non saprei, tra l'altro ho dovuto cambiarlo il parabrezza causa pioggia di sassi (ho incrociato un camion di ghiaia che ha preso una buca e sono stato inondato di sassi). Fortunatamente solo quello ed una scheggiatura piccolissima del vetro laterale. Carrozzeria come se niente fosse!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo non saprei, tra l'altro ho dovuto cambiarlo il parabrezza causa pioggia di sassi (ho incrociato un camion di ghiaia che ha preso una buca e sono stato inondato di sassi). Fortunatamente solo quello ed una scheggiatura piccolissima del vetro laterale. Carrozzeria come se niente fosse!
ho appena visto la foto di un mio amico, alfa giulia veloce.. ci sta il termometro con + e - come detto già da altri utenti.

Ragazzi ot, sapete de l'app iPhone di questo forum funziona? mi da errore