Io.altra domanda...nessuno ha messo anche i led nel portabicchieri?
Io.altra domanda...nessuno ha messo anche i led nel portabicchieri?
Io per evitare di smontare tutto il tunnel ho fatto il contrario, prendendo.. i posacenere con i led.altra domanda...nessuno ha messo anche i led nel portabicchieri?
Qui parliamo di installare le luci led originali non di accessori non AlfaIo per evitare di smontare tutto il tunnel ho fatto il contrario, prendendo.. i posacenere con i led.
Ce ne sono di diversi tipi su Amazon ed eBay, ad esempio questi: Posacenere Per Auto Portatile Ricaricabile Energia Solare con Accenditore Tazza LED Accessori : Amazon.it: Auto e Moto più o meno belli. Io ho preso un altro modello tutto nero, molto sobrio.
Qui discutiamo su cone montare le luci led originali non infatti di altre soluzioni aftermarket non alfa.Trovato anche questo, potrebbe essere interessante per la presa USB frontale e le due posteriori.
CTRICALVER 5PCS Mini kit per interni auto, Mini USB Kit per interni per auto, Interni per auto elettriche portatili, Banca di alimentazione per laptop con luce d'atmosfera per interni auto bianca : Amazon.it: Auto e Moto
CTRICALVER 5PCS Mini kit per interni auto, Mini USB Kit per interni per auto, Interni per auto elettriche portatili, Banca di alimentazione per laptop con luce d'atmosfera per interni auto bianca : Amazon.it: Auto e Motowww.amazon.it
Spero di non essere OT.
hai qualche info in più? Dove vanno collegati...che pezzi ordinare....? saresti di grande aiuto
Va' presa l'alimentazione dalla presa USB posteriore.hai qualche info in più? Dove vanno collegati...che pezzi ordinare....? saresti di grande aiuto
Per installare le luci che illuminano i portabicchieri deve essere smontato completamente il tunnel che ha un sistema di viti di fissaggio diverse rispetto a quello della Giulia.
Un lavoro che solo un elettrauto abituato a questo genere di lavori puo' eseguire.
Farlo la prima volta ci vogliono circa 3 ore di lavoro.
Visualizza allegato 218900Visualizza allegato 218901Visualizza allegato 218904Visualizza allegato 218906
Ecco il risultato finale
Visualizza allegato 160716
Materiale occorrente:
nr.2 plafoniere codice 50539105
Visualizza allegato 160714
nr.1 connettore della TE connectivity codice 2138557 con relativi terminali codice 2098762-1
Visualizza allegato 160718
nr.2 terminali TE connectivity 5-1418760-1
Visualizza allegato 160717
per cablare il connettore D048(si trova nella parte posteriore del tunnel)
Visualizza allegato 160715
Unica seccatura è che va tolto il tunnel centrale.
Le plafoniere sono reperibili presso autoricambi Alfa Romeo, il resto del materiale l'ho ordinato direttamente dal produttore.