Pack luci ambiente

Chiedo scusa, ma i fori per la luce dovrebbero esserci? Vorrei aumentare l’illuminazione ma non ho nessun foro/luce ne sul portabicchiere ne sulle portiere
si i fori sono presenti....anche nelle tasche degli sportelli
 
Quindi potrebbero anche non essere presenti giusto?!
 
Buongioro a tutti.
Possiedo un b-Tech del 2019
Sto istallando il pack luci sottoplancia. Lato guida ho trovato tutti e due i cavi d'alimentazione, peró non riesco a trovare il cavo di alimentazione sul lato passeggero. É un cavo con 4 pin. Sapete dove puó essere nascosto ?
Allego le foto del cavo led
Grazie del vostro aiuto

Visualizza allegato 217828Visualizza allegato 217827
Scusate ma quindi per collegarli non basta avere soli i LED servono anche i cavi di queste foto che cito?
 
Scusate ma quindi per collegarli non basta avere soli i LED servono anche i cavi di queste foto che cito?
Quando acquisti il kit hai tutto il cablaggio completo con i led.
 
Io ho solo Led e mostrine ecco perché non riuscivo a fare il cablaggio...qualcuno ha i codici di questi cavi???
Non esiste il solo cablaggio.Come ho detto e' un unico codice che rappresenta l'insieme del cavo e led cablati assieme.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: viper307
Non esiste il solo cablaggio.Come ho detto e' un unico codoce con csvi e led gia' cablati.
Riescia darmi i codici che verifico...io ho led e mostrine e basta ne sono certo. Vorrei capire come posso fare a recuperare o i cavi o a questo punto di nuovo tutto il kit.
 
Riesci a darmi i codici che verifico...io ho led e mostrine e basta ne sono certo. Vorrei capire come posso fare a recuperare o i cavi o a questo punto di nuovo tutto il kit.

Questi i codici
Cod 50549788 - 50549789 - 50549790 uno di questi va preso 2 pz e dovrebbe essere il mono LED, + le relative mostrine n°4 mostrine cod 5054805.
Che avevi riportato nel tuo post ( n°96 ) a pag.10...Ti torna.?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questi i codici
Cod 50549788 - 50549789 - 50549790 uno di questi va preso 2 pz e dovrebbe essere il mono LED, + le relative mostrine n°4 mostrine cod 5054805.
Che avevi riportato nel tuo post ( n°96 ) a pag.10...Ti torna.?
Le mostrine dovrebbero essere 50548057..e gli altri dovrebbero esser giusti. Io purtroppo ho preso erroneamente il kit per la Giulia (cod.50538380)!!! Se a qualcuno servisse lo vendo volentieri!