si i fori sono presenti....anche nelle tasche degli sportelliChiedo scusa, ma i fori per la luce dovrebbero esserci? Vorrei aumentare l’illuminazione ma non ho nessun foro/luce ne sul portabicchiere ne sulle portiere
si i fori sono presenti....anche nelle tasche degli sportelliChiedo scusa, ma i fori per la luce dovrebbero esserci? Vorrei aumentare l’illuminazione ma non ho nessun foro/luce ne sul portabicchiere ne sulle portiere
Basta che controlli.A tatto senti se c'e' la sede oppure no.Quindi potrebbero anche non essere presenti giusto?!
Scusate ma quindi per collegarli non basta avere soli i LED servono anche i cavi di queste foto che cito?Buongioro a tutti.
Possiedo un b-Tech del 2019
Sto istallando il pack luci sottoplancia. Lato guida ho trovato tutti e due i cavi d'alimentazione, peró non riesco a trovare il cavo di alimentazione sul lato passeggero. É un cavo con 4 pin. Sapete dove puó essere nascosto ?
Allego le foto del cavo led
Grazie del vostro aiuto
Visualizza allegato 217828Visualizza allegato 217827
Quando acquisti il kit hai tutto il cablaggio completo con i led.Scusate ma quindi per collegarli non basta avere soli i LED servono anche i cavi di queste foto che cito?
Io ho solo Led e mostrine ecco perché non riuscivo a fare il cablaggio...qualcuno ha i codici di questi cavi???Quando acquisti il kit hai tutto il cablaggio completo con i led.
Non esiste il solo cablaggio.Come ho detto e' un unico codice che rappresenta l'insieme del cavo e led cablati assieme.Io ho solo Led e mostrine ecco perché non riuscivo a fare il cablaggio...qualcuno ha i codici di questi cavi???
Riescia darmi i codici che verifico...io ho led e mostrine e basta ne sono certo. Vorrei capire come posso fare a recuperare o i cavi o a questo punto di nuovo tutto il kit.Non esiste il solo cablaggio.Come ho detto e' un unico codoce con csvi e led gia' cablati.
Riesci a darmi i codici che verifico...io ho led e mostrine e basta ne sono certo. Vorrei capire come posso fare a recuperare o i cavi o a questo punto di nuovo tutto il kit.
Le mostrine dovrebbero essere 50548057..e gli altri dovrebbero esser giusti. Io purtroppo ho preso erroneamente il kit per la Giulia (cod.50538380)!!! Se a qualcuno servisse lo vendo volentieri!Questi i codici
Cod 50549788 - 50549789 - 50549790 uno di questi va preso 2 pz e dovrebbe essere il mono LED, + le relative mostrine n°4 mostrine cod 5054805.
Che avevi riportato nel tuo post ( n°96 ) a pag.10...Ti torna.?