Pack luci ambiente

visto che era tutto predisposto ho preferito quelle originali ;) ;)
Si ci mancherebbe , io ho collegato la lampadina direttamente allo spinotto fanno un bel effetto. La luce e molto più forte
 
  • Like
Reactions: viper307
Infatti dalla tua foto fanno molta più luce! Effettivamente non è che facciano luce a giorno, Il montaggio è molto semplice, l’unico cavo più nascosto è quello lato guidatore led di sinistra che si trova nastrato sopra lo sterzo praticamente .. vediamo domani se riesco a risolvere con multiecuscan
 
  • Like
Reactions: viper307 e Manu.
Infatti dalla tua foto fanno molta più luce! Effettivamente non è che facciano luce a giorno, Il montaggio è molto semplice, l’unico cavo più nascosto è quello lato guidatore led di sinistra che si trova nastrato sopra lo sterzo praticamente .. vediamo domani se riesco a risolvere con multiecuscan
Per tirare quel cavetto ........... E stata una cosa fuori dal normale.
 
Spero di risolvere proprio perché mi sono graffiato una mezza mano!! Non posso mollare ora
 
  • Like
Reactions: Manu.
Infatti dalla tua foto fanno molta più luce! Effettivamente non è che facciano luce a giorno, Il montaggio è molto semplice, l’unico cavo più nascosto è quello lato guidatore led di sinistra che si trova nastrato sopra lo sterzo praticamente .. vediamo domani se riesco a risolvere con multiecuscan

io l'ho trovato nastrato a sinistra.........
 
Vi tengo aggiornati se riesco a risolvere così magari è utile a qualcuno, o se qualcuno conosce già la soluzione vi ringrazio già da ora!
 
  • Like
Reactions: Manu. e viper307
Si ci mancherebbe , io ho collegato la lampadina direttamente allo spinotto fanno un bel effetto. La luce e molto più forte
Mi puoi mandare link da dove le hai acquistate? Ma non hai preso i porta lampada? Le hai collegato dove scusa? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco le lampade. Risparmiate 235 euro
 

Allegati

  • Screenshot_2020-06-02-10-32-33-87_57e717c094f371a1dada6567a1123b99.png
    Screenshot_2020-06-02-10-32-33-87_57e717c094f371a1dada6567a1123b99.png
    298.7 KB · Visualizzazioni: 511