Io ho comprato le lampadine su internet e direi che sono molto meglio delle originali.
visto che era tutto predisposto ho preferito quelle originali

Io ho comprato le lampadine su internet e direi che sono molto meglio delle originali.
Si ci mancherebbe , io ho collegato la lampadina direttamente allo spinotto fanno un bel effetto. La luce e molto più fortevisto che era tutto predisposto ho preferito quelle originali![]()
![]()
Per tirare quel cavetto ........... E stata una cosa fuori dal normale.Infatti dalla tua foto fanno molta più luce! Effettivamente non è che facciano luce a giorno, Il montaggio è molto semplice, l’unico cavo più nascosto è quello lato guidatore led di sinistra che si trova nastrato sopra lo sterzo praticamente .. vediamo domani se riesco a risolvere con multiecuscan
Ah ci credo hahhahaha facci sapere comunque!!!Spero di risolvere proprio perché mi sono graffiato una mezza mano!! Non posso mollare ora
Infatti dalla tua foto fanno molta più luce! Effettivamente non è che facciano luce a giorno, Il montaggio è molto semplice, l’unico cavo più nascosto è quello lato guidatore led di sinistra che si trova nastrato sopra lo sterzo praticamente .. vediamo domani se riesco a risolvere con multiecuscan
Mi puoi mandare link da dove le hai acquistate? Ma non hai preso i porta lampada? Le hai collegato dove scusa? GrazieSi ci mancherebbe , io ho collegato la lampadina direttamente allo spinotto fanno un bel effetto. La luce e molto più forte