Pad nella Stelvio

GaetanoG

Alfista principiante
23 Marzo 2019
91
33
19
AGRIGENTO
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210cv
Salve a tutti. Ho visto che nelle ultime versioni del manuale uso e manutenzione della Stelvio c’è la descrizione sull’utilizzo della parte superiore del rotellone come se fosse un pad. Si possono scrivere lettere o ingrandire e rimpicciolire le immagini. Avete notizie più dettagliate in merito?
 
Salve a tutti. Ho visto che nelle ultime versioni del manuale uso e manutenzione della Stelvio c’è la descrizione sull’utilizzo della parte superiore del rotellone come se fosse un pad. Si possono scrivere lettere o ingrandire e rimpicciolire le immagini. Avete notizie più dettagliate in merito?
In alcuni video di presentazione della Giulia ricordo che veniva descritta questa funzione, però non è mai stata applicata...
 
E ti pareva....
Sul LUM ci sono scritte, purtroppo, tante cose che non esistono sulla macchina...oltre al pad touch parlano anche di poter decidere se fare ripiegare o meno gli specchietti retrovisori quando si chiude la macchina ma ovviamente la funzione non c’è...e se non sbaglio parlano anche dell’apertura del bagagliaio hands free e ovviamente anche questa non c’é...probabilmente chi ha scritto il libretto aveva in mente un’altra macchina...misteri ALFA
 
  • Like
Reactions: GaetanoG
Salve a tutti. Ho visto che nelle ultime versioni del manuale uso e manutenzione della Stelvio c’è la descrizione sull’utilizzo della parte superiore del rotellone come se fosse un pad. Si possono scrivere lettere o ingrandire e rimpicciolire le immagini. Avete notizie più dettagliate in merito?
è predisposto me non funziona....anche lo schermo sarebbe touch...ma non funziona...maaaa...
 
Il rotary con touchpad è stato montato solo fino a dicembre 2017, ma il software non è stato validato. Lo schermo non è touch, nemmeno a livello hardware.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Chissà perché. Comunque auto nuova da testare ancora fino in fondo e per anni. Alla fine dopo dieci anni Bmw, ho deciso di mantenere il piacere di guida che francamente ho ritrovato nella Stelvio.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Speriamo che sia un aggiornamento software e non si preveda la implementazione hardware nella vettura.
 
  • Like
Reactions: Piezio77