Palette al volante

Allora verificato con l'installatore, mi ha detto che è una cosa normale su diverse vetture e smontando il carter del piantone mi ha fatto vedere che sono praticamente attaccate al gruppo devioluci e che non c'è altro modo di spostarle......mi preoccupavo più che altro di un difettoso montaggio del volante......non si scherza con questo.

Comunque sia la guida con le palette è un figata eccezionale, metti il manettino in M e vai alla grande, gestisci scalate, sorpassi e velocità come fosse un videogame, unico neo, bisogna stare con gli occhi bene aperti sulla strada perchè si rischia di distrarsi soprattutto per valutare le cambiate con i giri motore......visto che con radio accesa il motore si avverte poco, bisognerà farci l'orecchio.

L' ottava marcia si inserice sopra i 94 k/h.
Dipende dall'impostazione del DNA. In A, per esempio, la fa inserire anche a 85-90 km/h (se si è in pianura).

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi,
sono utilizzatore di una Giulia SUper AT8 2,2 150cv NLC (Arval)
Non ho le palette allo sterzo ma ... sono entrato in possesso della scheda dettagli del veicolo (dopo averla chiesta al concessionario FCA che ha allestito l'auto prima di darla ad Arval) ed ho notato questa voce:

5BH Comando selezione marce al volante

Ho le palette allo sterzo e non le vedo ... ? :eek:
Scusate nessuno ha risposto a questa domanda, c'è qualcuno che le ha di serie per capire come sono indicate in my alfa?

Non ne ho idea. Su Myalfa sono identificate così.

Scusate nessuno ha risposto a questa domanda, c'è qualcuno che le ha di serie per capire come sono indicate in my alfa?
Sul mio my alfa vengono riportate due volte senza alcun codice. Comunque i codici sono 5BH e 4WE

5BH è il volante multi funzione
4WE sono le palette al volante
E basta

X