Dovresti provare a contattare chi commercia ricambi usati di Stelvio su subito o kijiji
ma scusami, se hai già avuto qualche contatto potresti scriverlo senza fare il misterioso

Dovresti provare a contattare chi commercia ricambi usati di Stelvio su subito o kijiji
L' ottava marcia si inserice sopra i 94 k/h.Credo sia così. Appena uscito dal lavoro imbuco una superstrada e per non tirarla da fredda salgo di rapporto con le palette e la faccio cambiare sotto i 2000. Mi capita spesso che non mi permetta di inserire la 8 ai 90 km/h, magari il software di gestione tende a farle tirare un pelino di più le marce da fredda x scaldare prima il motore. Ho letto che così era sulla classe C che avevo prima
Pensavo di essere l'unicoScusate una curiosità, la paletta di sinistra sulla mia Giulia è visibilmente più vicina al volante di quella di destra, ovvero a destra mi entrano tranquillamente due dita a sinistra no......è normale?
Ma le tue sono di serie o le hai fatte installare successivamente da terzi?
A me le hanno installate oggi e vedendo questo mi è preso un colpo ho creduto che avessero fatto qualcosa di strano.....Di serie