Pannello sportello lato guida rumoroso

Giulista

Alfista principiante
26 Agosto 2020
191
59
39
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 cv
Ciao a tutti! Qualcuno ha notato rumorosità proveniente dai pannelli degli sportelli?
Nel mio caso sembra ci siano i criceti all'interno, inizia ad essere un po insopportabile, ho provato a fare pressioni e a muoverlo e non si sente quasi nulla, però poi per strada con le vibrazioni dovute all'asfalto iniziano tutti i rumori.. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie!
 
Se sei sicuro che non sono stati mai smontati, dubito che dipenda dai pannelli. Devi controllare la rifinitura esterna lucida in verticale zona alta dello sportello.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Se sei sicuro che non sono stati mai smontati, dubito che dipenda dai pannelli. Devi controllare la rifinitura esterna lucida in verticale zona alta dello sportello.
Puoi essere un po più chiaro? Cosa significa? 🤣
 
Significa che ti devi chiudere in macchina e da qualcuno fai premere sulla parte lucida in verticale rispetto al finestrino. Se senti il rumore, è lui la causa
 
Significa che ti devi chiudere in macchina e da qualcuno fai premere sulla parte lucida in verticale rispetto al finestrino. Se senti il rumore, è lui la causa
É se fosse così quale sarebbe la soluzione?
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho fatto la prova che mi dicevi, non si sentono scricchiolii..