Pantera che strappa tra i 1.0 e 1.5 giri

No, il 120 cv è lo stesso euro 4 con filtro su entrambe....il 150 invece potrebbe avere qualche differenza perché su 147 è euro3 e su 159 euro 4....o sbaglio?
 
No, il 120 cv è lo stesso euro 4 con filtro su entrambe....il 150 invece potrebbe avere qualche differenza perché su 147 è euro3 e su 159 euro 4....o sbaglio?
Io ho la 150 cv... Ho controllato ed è come dici tu: la 147 è Euro 3, mentre la 159 è Euro 4, quindi dovrei informarmi bene per la compatibilità...
 
Quindi la tua è euro3? Le egr euro 3 possono essere anche tappate completamente che non danno alcun errore...
 
Quindi la tua è euro3? Le egr euro 3 possono essere anche tappate completamente che non danno alcun errore...
Mmm... Ho parlato col mio meccanico, e mi disse questa cosa... Magari mi informo meglio sulla situazione per il 150 cv
 
.....se proprio si deve fare converrebbe farlo dopo la revisione.....:cool:
 
  • Like
Reactions: Sonia
Ho letto con attenzione tutti gli interventi degli utenti ma personalmente non sono molto propenso ad esludere la egr. Tuttavia proverò qualche altro sistema dopodiché mi abituerò agli strappetti!


Ciao Luigi, all'interno del forum c'è più di una discussione che tratta un problema simile.

Hai già provveduto ad eliminare le valvole swirl?

Prova a dare un'occhiata qui:

Alfa 156 jtd strappa e si ferma
 
  • Like
Reactions: Luigicuorealfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto