Parabrezza macchiato - Alfa 147

il parabrezza è formato dall'accoppiamento di due vetri tra i quali è interposto un foglio di materiale plastico che provede ad aumentarne la sicurezza in caso d'urto,crea la cristallizzazione e impedisce lo sfondamento........non vorrei che la causa del problema sia proprio un suo difetto che magari ha generato una sorta di bolla d'aria tra i due vetri....
boh..non so più che pesci prendere..mi sa che a sto punto l'unica cosa da fare è cambiare il parabrezza..qualcuno mi sa dire quanto potrebbe costare su per giu?
 
Di concorrenza sui 350 compreso montaggio. Per il materiale per lucidare lo trovi su lacuradell'auto. Cerca con google :decoccio:
 
questo è calcare o salnitro che è una reazione biancastra che spesso vien fuori dal cemento,sicuramente è rimasta parcheggiata a lungo sotto un terrazzo o una tettoia che gocciolava...(magari sbaglio eh!!!)il problema è che ha ragione fede,solo che secondo me,non è una bolla d'aria ma è corroso l'interno.prima di cambiare il vetro vai in un centro tipo"carglass"o simile,dove li riparano iniettando dentro una resina,non so,ma forse loro possono far qualcosa,tentar non nuoce...ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok, mi farò qualche giretto e vediamo che mi dicono. Grazie mille a tutti quanti per i suggerimenti, siete stati gentilissimi.