Parabrezza puntinato problema.

Potrebbe essere che magari hanno ritoccato il veicolo e NN hanno mascherato adeguatamente il resto della carrozzeria e quindi è stata contaminata dalla nebulizzazione delle vernici

• Like
Reactions: Antonio156alfa
La mia Stelvio è un veicolo d'importazione, attualmente è ancora in garanzia. Farò un salto sicuramente in officina autorizzata Alfa a scambiare due chiacchiere.

Potrebbe essere che magari hanno ritoccato il veicolo e NN hanno mascherato adeguatamente il resto della carrozzeria e quindi è stata contaminata dalla nebulizzazione delle vernici
CI puo' stare eccome

• Like
O usi un polish per vetri o provi con claybar e relativo spray decontaminante (meno faticoso del polish). Se poi la clay la usi su tutta la macchina vedrai che risultato. Ovviamente a macchina appena lavata

• Like
Reactions: Jack Ryan
- Informazione Pubblicitaria -
Dunque, personalmente ho fatto fare io un piccolo intervento in carrozzeria, ed onestamente potrebbe anche essere a questo punto che non abbiano coperto bene il parabrezza......

• Like
Capita spessissimo che il "fumino" si depositi in carrozzeria... Anche il mio carrozziere è bravo, accidenti, ma è capitato anche a me ... Gli insulti.

Era capitato anche a me con l'Honda Prelude. Sono tornato dal carrozziere che con una passata di solvente sul vetro ha risolto in 2 minuti

Dunque, personalmente ho fatto fare io un piccolo intervento in carrozzeria, ed onestamente potrebbe anche essere a questo punto che non abbiano coperto bene il parabrezza......
Ah ecco spiegato. Pero' potevi dircelo subito...

X