Parabrezza scheggiato

Seeeeeeee, stai fresco se riesci ad ottenere una notiza certa da un VU 😂
Mi hai tolto le parole di bocca. E poi nel caso in cui risponda con certezza non significa che la risposta sia corretta

Mica solo per i cristalli pretendono che ci fosse già anche prima la polizza, e pure sulla mia macchina, nuova di pacca, per inserire la Kasko hanno voluto vederla fisicamente e l'hanno pure fotografata.

Chi scrive "siamo italiani" ha tristemente ragione.......
appunto.. come fanno qui in veneto dopo quello che è successo questa estate. inutile dire che altri approfittando di questi eventi ne hanno approfittato, perchiò adesso voglio vedere di persona..

Sono anni ormai che certe polizze si possono aggiungere solo a determinate condizioni...

- Informazione Pubblicitaria -
Mah...dipende da chi fisicamente fa il lavoro e non credo si possa generalizzare sui brand da te citati.
In ogni caso, avevo chiesto qualche post addietro, come si fa la calibrazione degli adas, ma nessuno ha risposto.
Collegano un pc all'obd? Boh...
A prescindere, una sostituzione di parabrezza OGGI con queste elettroniche, potrei anche farmela fare da uno di questi brand ma poi passerei di sicuro da un'officina Alfa Romeo per gli adas e non mi affiderei di certo a loro cmq si chiamino.
preciso che per la calibrazione degli ADAS nel mio caso sulla Stelvio e' stata fatta eseguire dal mio carrozzaio ad una azienda specializzata in sole calibrazioni nulla anche vedere con chi esegue il montaggio del parabrezza.

A me su Giulia la calibrazione degli ADAS è stata fatta dalla carrozzeria che mi ha montato il parabrezza (sostituito causa grandine). Hanno fatto un ottimo lavoro anche perché mi sembrano molto più reattivi rispetto a prima e non hanno alcun tipo di errore.

La calibrazione avviene mediante l’utilizzo di appositi strumenti posizionati di fronte alla vettura e comunicano con la centralina attraverso l’OBD. Su Internet comunque si trovano varie spiegazioni a riguardo

Ragazzi buon giorno ho chiamato la Car Glass direttamente, il parabrezza della mia Giulietta è di 723,50€, quindi se qualcuno ci spara una cifra spropositata il mio consiglio è di chiamare direttamente il CarGlass ho chi fa questo lavoro per sapere il prezzo esatto senza essere ingannato dalla vostra assicurazione.

Parabrezza sostiuito da DoctorGlass (originale Mopar) + calibrazione ADAS, costo totale 1.160,01€.

Per ora non ho avuto modo di testare gli ADAS, mi hanno dato un foglio con il report della calibrazione.

• Like
  • Wow
Reactions: Pilitio e igoroptik
Parabrezza sostiuito da DoctorGlass (originale Mopar) + calibrazione ADAS, costo totale 1.160,01€.

Per ora non ho avuto modo di testare gli ADAS, mi hanno dato un foglio con il report della calibrazione.
Quanto hai tirato fuori di tasca tua?

X