Parabrezza scheggiato

La risposta è la tua macchina è troppo vecchia per avere i cristalli da includere, allora io gli ho mandati a quel paese.
.Certo. le assicurazioni, nessuna esclusa, devono pur dare qualche risposta.
Questo mese di Ottobre nel rinnovare la polizza (Assicurazione on-line) all'ultima Giulietta che ho acquistato a mio figlio, mi è stata chiesta una cifra esorbitante per assicurare i cristalli, che comunque erano già assicurati. Ho cambiato assicurazione, (Stessa assicurazione ma in ufficio reale) e nell'inserire i cristalli mi sono sentito dire che potevano farlo solo per le auto nuove, oppure per chi aveva già questa garanzia.
Risultato con stessa assicurazione: ON-LINE 610,00€ -- in sede Nell'ufficio reale 449,00€ STESSE IDENTICHE GARANZIE..
come si spiega?...

• Like
Reactions: igoroptik
si vero.. addirittura in veneto e friuli le assicurazioni nemmeno contemplano l'assicurare i cristalli. In alternativa lo fanno con cifre da capogiro e solo dopo che un loro perito verifica lo stato del cristallo dell'auto da assicurare..
Provate a capire perché... Vi do un indizio... ;) ...SIAMO 'TALIANI....:(:(
Mamma mia … non lo sapevo … cavolo come siamo messi male

- Informazione Pubblicitaria -
Questo mese di Ottobre nel rinnovare la polizza (Assicurazione on-line) all'ultima Giulietta che ho acquistato a mio figlio, mi è stata chiesta una cifra esorbitante per assicurare i cristalli, che comunque erano già assicurati. Ho cambiato assicurazione, (Stessa assicurazione ma in ufficio reale) e nell'inserire i cristalli mi sono sentito dire che potevano farlo solo per le auto nuove, oppure per chi aveva già questa garanzia.
Risultato con stessa assicurazione: ON-LINE 610,00€ -- in sede Nell'ufficio reale 449,00€ STESSE IDENTICHE GARANZIE..
come si spiega?...
Mi puoi dire come si chiama l'assicurazione che ti ha offerto 449,00€ il prezzo è molto interessante. Grazie

La garanzia e' valida solo con parti di ricambio originali di casa madre. Mai e poi mai farei montare un parabrezza non originale solo per la qualita' che non e 'evidentemente quella di cosidetto "primo impianto" ovvero quello che viene montato di serie sulla linea di produzione.
Senza contare chi esegue il lavoro di sostituzione e calibrazione degli ADAS.
Io con la Stelvio ho fatto fare il alvoro con DoctorGlass e devo dire che hanno lavorato veramente bene, mentre non penserei mai di affidare lo stesso lavoro a Carglass troppo approssimativi nell''esecuzione del lavoro.

Mah...dipende da chi fisicamente fa il lavoro e non credo si possa generalizzare sui brand da te citati.
In ogni caso, avevo chiesto qualche post addietro, come si fa la calibrazione degli adas, ma nessuno ha risposto.
Collegano un pc all'obd? Boh...
A prescindere, una sostituzione di parabrezza OGGI con queste elettroniche, potrei anche farmela fare da uno di questi brand ma poi passerei di sicuro da un'officina Alfa Romeo per gli adas e non mi affiderei di certo a loro cmq si chiamino.

come si spiega?...

Mica solo per i cristalli pretendono che ci fosse già anche prima la polizza, e pure sulla mia macchina, nuova di pacca, per inserire la Kasko hanno voluto vederla fisicamente e l'hanno pure fotografata.

Chi scrive "siamo italiani" ha tristemente ragione.......

• Like
Reactions: sime
X