Paraurti giulia veloce su giulia super

Quello originale, dam intendo, non puoi montarlo sul para della super.

- Informazione Pubblicitaria -
Se hai manualità puoi fartelo da solo nel tuo garage..... Io ho fatto così quando sulla mia 150 cv ho montato il Mopar kit doppio scarico.
Ciao a tutti. Ho qualche domanda.
- qualcuno può dirmi quale potrebbe essere, orientativamente, il costo per smontare il dam originale e montare quello “cinese”?
- una volta montato quello “cinese” viene compromessa la possibilità di rimontare quello originale per effetto di modifiche sul paraurti?

Buonasera,

spero di non sbagliare discussione ma non mi pare di aver trovato nulla che sia pertinente a quanto sto per chiedere e, dunque, questo topic mi pare il più indicato. Vengo alla questione: secondo voi è possibile sostituire il paraurti anteriore di una Giulia Super con quello di una Veloce? La domanda nasce dal fatto che, mentre è chiara la possibilità di procedere in tal senso con quello posteriore (almeno per quanto riguarda il DAM) - sono disponibili varie imitazioni sul mercato, tutte ben descritte in questo forum - nulla ho individuato in merito all'eventuale sostituzione dell'intero paraurti anteriore. Si tratta di una richiesta nata dal fatto che, quando si ordina una B-Tech nuova, è possibile installare il modello sportivo dei paraurti (per l'appunto, quelli della Veloce) mentre nulla si sa in merito alla fattibilità di un retrofit su veicoli già acquistati. Grazie a chi saprà rispondermi.

X