Paraurti giulia veloce su giulia super

paraurti anteriore e posteriore ti costeranno 500 euro cadauno più accessori e verniciatura e le minigonne se intendi quelle della giulia quadrifoglio,quelle costano un bel po
 
paraurti anteriore e posteriore ti costeranno 500 euro cadauno più accessori e verniciatura e le minigonne se intendi quelle della giulia quadrifoglio,quelle costano un bel po
Grazie per l'informazione. Effettivamente, avevo calcolato una cifra simile ma per il paraurti posteriore credo che mi limiterò a sostituire il DAM; per quanto riguarda le minigonne della Quadrifoglio...vedremo...perché preferirei investire sui cerchi da 19" o sull'adeguamento dell'impianto frenante.
 
500 euro di paraurti anteriore + DAM posteriore (circa 400 euro) + verniciatura + installazione...fanno circa 1.500-2.000 euro di spesa...ma la Giulia li vale tutti...
 
Il dam lo sai che nn puoi montare l originale ma o quello di aliexpress o helvetia
 
Il dam lo sai che nn puoi montare l originale ma o quello di aliexpress o helvetia
Sì, grazie, stavo pensando proprio a quello anche se non ho letto buone recensioni sul secondo modello da te citato. Io da loro avevo acquistato il dam posteriore (in carbonio) per la mia Giulietta e non ho avuto da lamentarmi per la fattura del pezzo, anzi ma su questo forum ho letto "peste e corna" del dam per la Giulia. Venerdì andrò a trattare l'auto e vediamo cosa si potrà fare: acquistarla o meno...
 
Diciamo che quello dell helvetia si monta con colla e viti nella parte sotto.....invece quello aliexpress e plug&play con attacchi a pressione e viti
 
Ringrazio tutti per le preziose e celeri risposte. In realtà, non dispongo ancora della Giulia (purtroppo) ma sto valutando l'acquisto di una Super KM 0, colore Bianco Alfa. Ho cercato una Sport Edition, rivolgendomi ai principali concessionari del Nord Italia (sono di Verona) ma sembra sia più introvabile del Sacro Graal. Ora, poiché la Sport Edition, a parer mio, era la versione più bella in assoluto della Giulia (ovviamente, escludendo Veloce e Quadrifoglio), sto calcolando quanto mi costerebbe allestire la mia ipotetica Giulia con gli "ammennicoli" di quella variante (paraurti anteriore, posteriore e minigonne dedicate).
Se ti interessa una Sport mandami un pvt, qui a MI ne trovi ancora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sarei curioso di capire una cosa : ma il paraurti anteriore della veloce ha le stesse griglie di quello standard o cambiano anche quelle?