Paraurti giulia veloce su giulia super

A copiare il link non ci riesco, forse con lo smartphone non si può. Ho fatto un screenshot, naturalmente nella foto successiva è in tedesco perché io sono in Germania.
20190309_060547.jpeg
Screenshot_20190309-060235_AliExpress.jpeg
 
Una domanda a cui può rispondermi chi ha già montato il dam della Veloce u Giulia Super:
l applicazione prevede il taglio di ganci, modifiche o altro sulla vettura?
Ringrazio
 
Una domanda a cui può rispondermi chi ha già montato il dam della Veloce u Giulia Super:
l applicazione prevede il taglio di ganci, modifiche o altro sulla vettura?
Ringrazio
Il dam originale della Veloce non può essere montato sul paraurti della Super.
 
Una domanda a cui può rispondermi chi ha già montato il dam della Veloce u Giulia Super:
l applicazione prevede il taglio di ganci, modifiche o altro sulla vettura?
Ringrazio
Quello che va nel paraurti della super è uguale a quello della veloce , ma non è originale. Comunque quello che ho comprato io da Aliexpress non si deve modificare nulla e nemmeno tagliare. Per cambiarlo si deve smontare il paraurti per togliere i catarifrangenti, altrimenti si rischia di spaccarli come è successo a me , per fortuna che costano 5,50€ .
 
Quello che va nel paraurti della super è uguale a quello della veloce , ma non è originale. Comunque quello che ho comprato io da Aliexpress non si deve modificare nulla e nemmeno tagliare. Per cambiarlo si deve smontare il paraurti per togliere i catarifrangenti, altrimenti si rischia di spaccarli come è successo a me , per fortuna che costano 5,50€ .
Ma i catarifrangenti te li hanno mandati? Oppure hai rimesso quelli della super
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quelli originali della veloce sonk diversi ho visto