Ottimo lavoro, però lo hai pagato molto , io sempre lo stesso da Aliexpress l'ho pagato 290€ e non ho pagato la dogana . Avevo messo pure il link .
Non si deve tagliare nulla e non si deve modificare nulla.Ciao Vito159. Una domanda: il montaggio del Dam prevede il taglio di agganci del precedente di serie come si vede in qualche video di YouTube o no? Grazie
Scrivi su Aliexpress quello che c'è scritto che te lo trova , la promozione scade tra 2 giorni ho letto .Ciao, potresti mettere il link? Non lo trovo nella discussione. Grazie
Questo però montai i catarifrangenti della superRagazzi io non riesco a copiare il link. Se scrivete quello che c'è scritto nella foto vi esce, addirittura costa ancora di meno .Visualizza allegato 183833
Scrivi su Aliexpress quello che c'è scritto che te lo trova , la promozione scade tra 2 giorni ho letto .
Si devi mettere i catarifrangenti quelli tuoi.Questo però montai i catarifrangenti della super
posso chiederti una cosa, che su fb non ti ho chiestoEccolo . È perfetto , a misura .Visualizza allegato 183802