Paraurti giulia veloce su giulia super

posso chiederti una cosa, che su fb non ti ho chiesto
i finalini come li hai verniciati?
la scritta giulia scura l'hai fatta tu?
Con nero opaco alta temperatura, e la scritta Giulia con il Plasti dip .
 
Ciao Vito159. Se non disturbo vorrei contattati telefonicamente. Ti lascio il mio recapito 331/3645106.
 
oggi ho provato a smontare il dam senza togliere il paraurti, ci si può riuscire con mooooolta pazienza e mani sottili!!!!!;););)
 
Ciao vic. Una domanda che ho già fatto ad altri del forum. Mi confermi che il montaggio del dam non comporta il taglio di clip o ganci sulla vettura?
 
Ciao vic. Una domanda che ho già fatto ad altri del forum. Mi confermi che il montaggio del dam non comporta il taglio di clip o ganci sulla vettura?
Ciao questo non te lo so dire ancora, dato che non mi è ancora arrivato.
Ma oggi mi sono messo a sperimentare per capire se era un lavoro che potevo farmi da solo in casa.
 
Non so come ci sei riuscito [emoji28][emoji28] perché c'è una vite molto piccola, e per arrivarci è molto difficile, comunque per smontare il paraurti si fa molto più in fretta.
oggi ho provato a smontare il dam senza togliere il paraurti, ci si può riuscire con mooooolta pazienza e mani sottili!!!!!;););)
 
Non so come ci sei riuscito [emoji28][emoji28] perché c'è una vite molto piccola, e per arrivarci è molto difficile, comunque per smontare il paraurti si fa molto più in fretta.
Esatto proprio quella vite lì minuscola, con calma ci sono riuscito
 
  • Like
Reactions: vito159
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi io non riesco a copiare il link. Se scrivete quello che c'è scritto nella foto vi esce, addirittura costa ancora di meno .Visualizza allegato 183833
Scrivo questo post nella "speranza" di essere stato e di essere l'unico "sfortunato" utente di questo venditore. Incoraggiato dalle tante esperienze positive che sono state descritte su questo forum, il 7 marzo u.s., ancor prima di ritirare la mia Giulia, ordinai l'articolo in questione, sebbene poco entusiasta di acquistare una "cineasta", ma, mi dissi, mi fido dell'opinione di "Forum Alfa". Ebbene, ad oggi, non ho ancora ricevuto quanto acquistato e pagato e sono in lite con il venditore. In breve, posso dire che, per ben tre volte, dalla Cina non sono riusciti a spedire il pacco - accampando, via via, scuse sempre diverse, quali il periodo di festività in atto nella PRC, il volume dell'involucro (150 cm di lunghezza!), il buco dell'ozono e amenità varie - tant'è che, disperando di riuscirci in futuro, mi hanno proposto di rifondermi la spesa, non essendo in grado di formulare alcuna previsione circa i tempi di consegna o fornirmi alcuna garanzia al riguardo.
Francamente, sono demoralizzato: avevo già concordato l'appuntamento con il carrozziere ma, soprattutto, quest'articolo mi pare migliore di quello proposto dalla concorrenza (Helvetia) perché non richiede alcuna modifica ai catadiottri (come il manufatot di Helvetia), non prevede lo smontaggio del paraurti posteriore per l'installazione del diffusore e mi sembra di qualità generale migliore.
Se qualcuno tra i forumisti fosse stato più fortunato di me, cioè avesse visto andare a buon fine un ordine inoltrato da marzo in avanti, gli sarei particolarmente grato se potesse fornirmi qualche suggerimento. Grazie.