la turbo in salita, se vai piano fa proprio pena, finche non entra il turbo è fiacca, il turbo lag importante, soddisfa solo a scannare, specie se con pressione turbo di almeno 1 bar e su strade che lo permettono
io ho avuto la giulietta 1.8, quindi a carburatori, ed era molto piu emozionante, un po morbida e semplice da guidare, piu semplice ma fatta con materiali migliori, la 75 è gia alfa fiat
basta vedere le chiavi delle portiere, quelle della 75 sembrano quelle della uno, mentre quelle della giulietta con materiali speciali e una particolare mappatura
prendi una giulietta 1.8 o 2.0 seconda o terza serie
io ho avuto la giulietta 1.8, quindi a carburatori, ed era molto piu emozionante, un po morbida e semplice da guidare, piu semplice ma fatta con materiali migliori, la 75 è gia alfa fiat
basta vedere le chiavi delle portiere, quelle della 75 sembrano quelle della uno, mentre quelle della giulietta con materiali speciali e una particolare mappatura
prendi una giulietta 1.8 o 2.0 seconda o terza serie