Pareri prezzo cerchi 17"

Reds

Alfista principiante
24 Novembre 2007
200
4
19
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjt 16v
Ciao a tutti...al rientro dalle ferie ho intenzione di vendere tramite annunci locali i miei cerchi a raggi da 17"7j originali alfa che ho sostituito a inizio anno...per intenderci sono quelli che montano su 147/GT/156.
Volevo un parere sul prezzo, tenendo conto che hanno 35000 km all'attivo, sono in perfette condizioni (a provarlo il fatto che hanno i vecchi pneumatici ancora montati) e nemmeno un segno, hanno anche l'inserto col marchio...Io pensavo di stare sui 380 euro guardando un po' i prezzi in giro, però nn so...Magari qualcuno ha più esperienza e mi sa dare una dritta. Posto una fotina delle ruote...Grazie in anticipo!!

Allegati

• cerchio raggi 17.jpg
    cerchio raggi 17.jpg
    20.1 KB · Visualizzazioni: 288
per non saper nè leggere nè scrivere puoi rimanere sui 100€ a cerchio...

Hey già una risp!! Sì infatti poi inizierei con quel prezzo alla fine...come narra il famoso proverbio "a calare si fa sempre in tempo". Grazie, aspetto anche altre opinioni comunque!

- Informazione Pubblicitaria -
se sono nuovi nuovi senza graffi e strisciate nere li puoi dare a 100\130€

Ti consiglio di specificare anche ET del cerchio e sottolineare che sono originali. Detto questo io direi che i cerchi meritano un prezzo a blocco dai 350 ai 400€ e la variazione dipenderà esclusivamente da quante persone venderanno i cerchi nel tuo stesso periodo, ma 400€ è un prezzo onesto.

ciao a tutti, io ho aquistato la mia 147 a gennaio e come optional ho scelto proprio i cerchi che te vuoi rivendere e il prezzo era di 700€, quindi i tuoi con 35000km se presi bene penso che 500€ tu possa chiederli.....:decoccio:

io ho appena preso 4 cerchi cromati a 480 euro nuovi da 17. Secondo me tra i 350 e i 400 è un prezzo corretto..

ciao a tutti, io ho aquistato la mia 147 a gennaio e come optional ho scelto proprio i cerchi che te vuoi rivendere e il prezzo era di 700€, quindi i tuoi con 35000km se presi bene penso che 500€ tu possa chiederli.....:decoccio:
Però te Ricci hai preso i cerchi e gomme con quel prezzo rinunciando ai cerchi che avresti avuto di serie, quindi 700€ non è il prezzo totale dell'accessorio.

Si anche secondo me se riesci a prendere 400€ per dei cerchi belli ma usati va più che bene. Tieni conto che io in Puglia ho preso dei 17 GTA originali (non replica) a 550€.
Però non vanno svenduti perchè sono sempre originali.
Intanto metteli nel mercatino del forum e su ebay, qualcuno si fa vivo!
Ciao!

giusto giusto....è vero...grande gargamella...hai ragione,quindi i 400€ sono il prezzo corretto...

X