Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???

• Votatori totali
    104
Quello che conta tanto è anche lo stoccaggio estivo

Marce ... ma allora dopo il primo anno che le usi ... per il secondo sarebbe come stare sull'olio ...
non so .... sono sempre un po' malfidente e convinto che tutti hanno da vendere i fondi di magazzino anche ... tra un 1514 ed un 3214 forse non c'e' tutta sta differenza
sono pero' convinto che trattarle bene da nuove rodarle un pochino senza maltrattarle non sia male ...

Io prenderei un 3214 , le gomme vanno trattate sempre bene , rimesse pulite e in luogo asciutto fresco e buio . Per due anni sono ottime il terzo un poco perdono di efficacia , poi dipende dai km che fanno ....

- Informazione Pubblicitaria -
Io prenderei un 3214 , le gomme vanno trattate sempre bene , rimesse pulite e in luogo asciutto fresco e buio . Per due anni sono ottime il terzo un poco perdono di efficacia , poi dipende dai km che fanno ....

sono d'accordo con te per la cura ed il rimessaggio ...
anch'io il terzo anno le sento già ballerine ... e come sono le faccio cmq smaltire ...
PS: le mie nuove sono 3314 .. eheheheheh

domani guardo bene e vedo le mie

inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant

Io ho messo questi cerchi momo e nokian wr3

Allegati

• uploadfromtaptalk1415256034655.jpg
    uploadfromtaptalk1415256034655.jpg
    136.8 KB · Visualizzazioni: 158
messo i 16 con le invernali preferisco ua gomma con meno impronta

perdonami, ma non sono un po' troppo "aperti'?
nel senso ... mi sembra che il gruppo frenante (pinze e dischi) sia un po' troppo esposto o poco coperto....
cioè che può essere influenzato e raccogliere un sacco di "sporco" in condizioni meteo avverse ...

attenzione: data la mia ignoranza, questa può essere una domanda da imbecille .....

no figurati domanda lecita ma sinceramente non sono tanto più aperti di quelli originali, anzi ti dirò faccio meno fatica con la lancia a tenere pulita pinza ecc ecc

X