Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
Salve a tutti, ho una Giulietta My2016, alla quale ho preso 4 cerchi da 16 per mettere su proprio le invernali, anche perchè da 17 costano troppo.
Ora dal video del test dell'aci svizzero, loro testano appunto le 17.
Secondo voi quei dati rilevati possono valere anche per la misura 205/55 R16H?
Inoltre mi starei orientando verso le Nokian, secondo voi per la Giulietta come si comportano?
 
Salve a tutti, ho una Giulietta My2016, alla quale ho preso 4 cerchi da 16 per mettere su proprio le invernali, anche perchè da 17 costano troppo.
Ora dal video del test dell'aci svizzero, loro testano appunto le 17.
Secondo voi quei dati rilevati possono valere anche per la misura 205/55 R16H?
Inoltre mi starei orientando verso le Nokian, secondo voi per la Giulietta come si comportano?


ovviamente non vengono testate tutte le misure. vanno a campione e ogni anno
mettono alla prova pneumatici diversi.

per la misura 205/55 R16 le migliori sono risultate:

- continental contiwintercontact TS850

- goodyear ultragrip 9


 
Certo che si fa prima a chiedere direttamente, ma non pensi che ci abbiamo messo più tempo a scriverle che non quanto c'è ne metterai tu a leggerle ?

NINO vedi il mio post era ironico e riferito alla tua precedente risposta. Metà dei miei post lamentano appunto la mancata lettura di quanto già scritto con domande inutilmente ripetitive. Ogni tanto mi permetto qualche battuta invece di arrabbiarmi. Pace ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ok, leggero' , cmq sono orientato verso le alpin 4.
Per quanto riguarda indice velocità mi confermate che se monto in H sono in regola?
 
Ok, leggero' , cmq sono orientato verso le alpin 4.
Per quanto riguarda indice velocità mi confermate che se monto in H sono in regola?
Che Giulietta hai?

Intendo la motorizzazione...
 
NINO vedi il mio post era ironico e riferito alla tua precedente risposta. Metà dei miei post lamentano appunto la mancata lettura di quanto già scritto con domande inutilmente ripetitive. Ogni tanto mi permetto qualche battuta invece di arrabbiarmi. Pace ;)
Scusami tu, nella fretta pensavo fossi "ghostmarco" che si lamentava... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
  • Like
Reactions: Ulianix
- Informazione Pubblicitaria -
Ok, leggero' , cmq sono orientato verso le alpin 4.
Per quanto riguarda indice velocità mi confermate che se monto in H sono in regola?
Non é che i produttori, specie per le invernali, producono per una determinata misura, tutto il ventaglio dei vari indici di velocità, devi scegliere la gomma e verificare quale indice é disponibile.... e dopo puoi scegliere.
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Non é che i produttori, specie per le invernali, producono per una determinata misura, tutto il ventaglio dei vari indici di velocità, devi scegliere la gomma e verificare quale indice é disponibile.... e dopo puoi scegliere.
Si si ok, dato che in H ci sono, volevo solo sapere se è vera la storia che per il periodo invernale si può scendere di indice di velocità.. In H max 190 kmh, dato che in inverno non ci andrò di sicuro... opterei per quelle,
 
X