Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
Pirelli sottozero 3!!! Ancora meglio !!
Marce mi posteresti una foto di questi pirelli sottozero3 perfavore...

Ho le idee confuse... in misura 205/45 R16 V non le fanno... on line trovo solo porcherie cinesi con indice di tenuta in V

Mentre nella misura 205/55 R16 vedo le pirelli snowcontrol serie 3 ma credo che non siano le sottozero..

Le sottozero sono gomme da neve a carattere sportivo... e vorrei trovarle quantomeno in V e non in H

Datemi consigli...

Io punto solo a questi:

- Continental


- Goodyear


- Pirelli
 
Marce mi posteresti una foto di questi pirelli sottozero3 perfavore...

Ho le idee confuse... in misura 205/45 R16 V non le fanno... on line trovo solo porcherie cinesi con indice di tenuta in V

Mentre nella misura 205/55 R16 vedo le pirelli snowcontrol serie 3 ma credo che non siano le sottozero..

Le sottozero sono gomme da neve a carattere sportivo... e vorrei trovarle quantomeno in V e non in H

Datemi consigli...

Io punto solo a questi:

- Continental


- Goodyear


- Pirelli


mi auto replico.

trovate:


http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/...rd&Label=C-B-71-2&details=Ordern&typ=R-281046


indice in V quelle che volevo, e classe C risparmio carburante (che non è poco)
e B per la resistenza all'acquaplaning.

Niente male, se la giocano alla pari solamente:

Dunlop e Continental.
 
Per la mia personalissima esperienza:

Pirelli sottozero sono fantastiche con la neve, un po' meno si ghiaccio

Continental del 2005 (non ricordo la sigla), non mi soddisfaceva su asfalto asciutto, scivolava facilmente e tamponai. Feci uscire l'ispettore che mi cambiò tutto il treno senza fiatare (non ho saputo nulla, era in noleggio aziendale).

La più omogenea nella varie condizioni sicuramente la Michelin A4 (che però non rientra nelle tue scelte), non eccelle ma si comporta bene in tutte le condizioni. Sono al 4 inverno, ho ancora 6~7 mm di battistrada e superano la "prova unghia" (se incido con l'unghia rimane il segno per un po', in altre parole sono ancora molto pastose, peccato che non le facciano più)

Delle Goodyear non so nulla.

P. S. - poiché ho distrutto una A4 contro un malefico cordolo di un passo carraio, ho optato per una coppia di Continental 850 fidandomi dei giornali.
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Per la mia personalissima esperienza:

Pirelli sottozero sono fantastiche con la, un po' meno si ghiaccio

Continental del 2005 (non ricordo la sigla), non mi soddisfava su asfalto asciutto, scivolava facilmente e tamponai. Feci uscire l'ispettore che mi cambiò tutto il treno senza fiatare (non ho saputo nulla, era in noleggio aziendale).

La più omogenea nella varie condizioni sicuramente la Michelin A4 (che però non rientra nelle tue scelte), non eccelle ma si comporta bene in tutte le condizioni. Sono al 4 inverno, ho ancora 6~7 mm di battistrada e superano la "prova unghia" (se incido con l'unghia rimane il segno per un po', in altre parole sono ancora molto pastose, peccato che non le facciano più)

Delle Goodyear non so nulla.

P. S. - poiché ho distrutto una A4 contro un malefico cordolo di un passo carraio, ho optato per una coppia di Continental 850 fidandomi dei giornali.


Nino è vero per le Continental .. dipende quale modello avevi.. sicuramente erano difettose..
Per la mia personalissima esperienza:

Pirelli sottozero sono fantastiche con la neve, un po' meno si ghiaccio

Continental del 2005 (non ricordo la sigla), non mi soddisfaceva su asfalto asciutto, scivolava facilmente e tamponai. Feci uscire l'ispettore che mi cambiò tutto il treno senza fiatare (non ho saputo nulla, era in noleggio aziendale).

La più omogenea nella varie condizioni sicuramente la Michelin A4 (che però non rientra nelle tue scelte), non eccelle ma si comporta bene in tutte le condizioni. Sono al 4 inverno, ho ancora 6~7 mm di battistrada e superano la "prova unghia" (se incido con l'unghia rimane il segno per un po', in altre parole sono ancora molto pastose, peccato che non le facciano più)

Delle Goodyear non so nulla.

P. S. - poiché ho distrutto una A4 contro un malefico cordolo di un passo carraio, ho optato per una coppia di Continental 850 fidandomi dei giornali.

hai distrutto un'audi A4 o la spalla di una Michelin Alpin 4?? ahahaaha

le TS-850 le ho avute sulla 145.. gran gomma! adesso c'è il modello nuovo:

TS-860

ore le monti sulla giulietta?

tra l'altro le ho da vendere che sono ancora nuove!! 185/60 R14
 
  • Like
Reactions: NINODEC
Nino è vero per le Continental .. dipende quale modello avevi.. sicuramente erano difettose..


hai distrutto un'audi A4 o la spalla di una Michelin Alpin 4?? ahahaaha

le TS-850 le ho avute sulla 145.. gran gomma! adesso c'è il modello nuovo:

TS-860

ore le monti sulla giulietta?

tra l'altro le ho da vendere che sono ancora nuove!! 185/60 R14
Fortunatamente solo una Michelin....

Adesso giro come un barbonstyle, 2 A4 dietro e 2 Continental avanti
 
le michelin Alpine4 le fanno ancora vedi..

solo che costano una fucilata.. 150 euro a gomma le 205/55 R16
 
- Informazione Pubblicitaria -
Concordo con ninodec, io con le Alpine A4 mi ci trovo molto bene, certo è vero che costano, da 18 poi non ti dico...
 
le michelin Alpine4 le fanno ancora vedi..

solo che costano una fucilata.. 150 euro a gomma le 205/55 R16
Oh cazzolina..... il gommista l'inverno scorso non le ha trovate, io per le winter monto 225/45 17....
 
- Informazione Pubblicitaria -
X