Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
Da Norauto tra gonfiaggio con azoto, montaggio/equilibratura, convergenza partono 100€


100 euro ??

nell'atmosfera c'é il 78% di azoto...
Da norauto non sono buoni neanche per rabboccare la vaschetta dei tergicristalli
Gira al largo da midas e norauto
 
dalle mie parti per montare le gomme sui cerchi hanno due tariffe, una per gomme usate e una per gomme nuove, se porti gomme nuove sono 50 euro, mentre sono 35/40 euro se hai gomme usate.
 
Sono stato da norauto a mestre .brutta esperienza .fanno solo danni ! Per quanto mi riguarda monto in inverno michelin crossclimate 4stagioni m+s.provate su neve in montagna anche salita e sono ottime.vantaggio alle termiche e che posso metterle e toglierle quando voglio .se ti beccano con termiche in estate prendi multa.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Sono stato da norauto a mestre .brutta esperienza .fanno solo danni ! Per quanto mi riguarda monto in inverno michelin crossclimate 4stagioni m+s.provate su neve in montagna anche salita e sono ottime.vantaggio alle termiche e che posso metterle e toglierle quando voglio .se ti beccano con termiche in estate prendi multa.
Non è sempre vero!
Puoi tenere le gomme termiche anche fuori "stagione" se hanno il codice velocità come le estive, altrimenti devi obbligatoriamente fare il cambio
 
  • Like
Reactions: zagros e spastru
Non è sempre vero!
Puoi tenere le gomme termiche anche fuori "stagione" se hanno il codice velocità come le estive, altrimenti devi obbligatoriamente fare il cambio
Oh detto male .vero che si possono tenere in estate ma non è consigliabile in quanto si usurano rapidamente e perdono in tenuta e frenata
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Carissimi mi accingo a ordinare le gomme invernali per la giuly.
Kleber Krisalp HP 3
225/40 R18 92V XL con bordino di protezione del cerchio (FSL)

a 110 cada una, sono buone gomme? senza fare il *****, sono sicure andando in montagna qualche volta?
gomma diretta è uno shop affidabile per i DOT?