Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
Re: Pneumatici invernali

Luca sei giovane...anche io prima ero cosi!
Poi col tempo soldi "buttati" predigerai la sicurezza ad altro!
Xo' ti capisco anche io ho montato l'impioanto smontando qua e la...ma come dico sempre la macchina poggia su 4 gomme!
La questione termica, come detto da mlti, non è solo una questione di neve ma di temperature e ghiaccio!
Dato che sono della val di susa e mi è capitato tornare dagli zii anche d'inverno...lassu' fra nebbia e ghiaccio non siate al top! ...poi vedi tu! :D
purtroppo con questi soldi "buttati" lo si capisce alla 1° nevicata o ghiacciata.... :grinser005:
 
Re: Pneumatici invernali

ragazzi lasciamo stare mi tengo le scarpe estive :D cosi risparmio tempo e soldi piuttosto penso a finire l'impianto audio! :D

Allora, vedi questo link dal sito ADAC che è l'equivalente dell ACI

Winterreifentest 2009: Winterreifen 205/55 R 16 H

E' in tedesco lo so, comunque "besonders empfehlenswert" significa molto consigliate mentre "empfehlenswert" consigliate quindi le Nokian di cui parli tu rientrano nelle consigliate quindi vanno bene. Puoi vedere i voti dei test anche dal sito gommadiretto.it che riporta anche i risultati sopracitati di adac e ti confronta i prezzi. Volendo da strumenti per le lingue di google potete farvi tradurre tutta la pagina.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Pneumatici invernali

Bè agli ammericani basta veramnte poco x andare in crisi! anche senza neve! :D
YouTube - Terribile incidente stradale a catena

non fanno testo!loro!
Be!!solo americani non direi anche noi italiani ci mettiamo del nostro. ho visto lo scorso anno che a milano di quelle cose non tanto diversi da questo video (ok se mi ricordo bene c'erano problemi con gli spartineve?) .io stesso per esempio quando mi sono trasferito qui in Austria alle prime nevicate venivo preso per il popò persino da mia suocera!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Pneumatici invernali

Bè agli ammericani basta veramnte poco x andare in crisi! anche senza neve! :D
YouTube - Terribile incidente stradale a catena

non fanno testo!loro!
Fabio è allucinante ma stai tranquillo che anche qui da noi succede così.....io mi ricorso sulla torino brescia all'altezza di cremona un incidente a catena impressionante.....ed io che viaggio molto in autostrada il limite non esiste....soprattutto in inverno con la nebbia.....da paura:mad:
 
Re: Pneumatici invernali

ragazzi se lavoravo le prendevo tutte 4 le nokian wrg2 ma vado ancora a scuola quindi.... temo di vendere le F1 aggiungere un centinaio di euro e prendermi le potenza nuove, che sono sempre migliori delle F1...grazie ragazzi :D

P.S. Andate a vedere la mia 156!!!
 
Re: Pneumatici invernali

Be!!solo americani non direi anche noi italiani ci mettiamo del nostro. ho visto lo scorso anno che a milano di quelle cose non tanto diversi da questo video(ok se mi ricordo bene c'erano problemi con gli spartineve?) .io stesso x esempio quando mi sono trasferito qui in Austria alle prime nevicate venivo preso x il popò persino da mia suocera!!!!!!


O.T. son daccordo, ma solo che di immagini loro che sbrancano nei fossi e altro ve ne sono un esagerazione...con la nostra storia motoristica in italia siamo più devoti a concetti di guida e non solo motori da paura senza controllo! Il sito parla da solo! per fortuna siamo addirittura alfisti, il che implica una filosofia di guida! :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici invernali

ragazzi sto seriamente pensando di prendere i Goodyear Ultra Grip Performance; qualcuno ha esperienza di questo pneumatico;
cerco una gomma che vada bene nella misura 215/45 R17 91V XL M+S e quindi con spalla bassa;
costano circa 660 e tra le marche premium sono quelli meno costosi

voi che ne pensate??
 
X