Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
Re: Pneumatici invernali

dai ragazzi allora che mi consigliate le nokian WR G2 non sono buone quindi?
 
Re: Pneumatici invernali

dai ragazzi allora che mi consigliate le nokian WR G2 non sono buone quindi?
Io non le ho mai montate quindi non ti so dire però gli altri ragazzi dicono che son buone e se sono a buon prezzo prendile:D
 
ragazzi sapete che faccio? mi tengo le mie carissime F1 anche di inverno :D


bella cazzata, soprattutto a basse temperature e fondo viscido.

anche perchè a 18 anni mi sa che difficilmente non sfrutterai un pò i cavalli della tua 156...:rolleyes:

dai ragazzi allora che mi consigliate le nokian WR G2 non sono buone quindi?


vanno bene, le nokian sono rinomate come buonissime invernali.:blink:.
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici invernali

quello si ma sono anche abbastanza cosciente di stare attento in curva ;)
allora che gomme mi consigliate ragazzi dai il topic parla proprio delle migliori gomme invernali :D
 
Re: Pneumatici invernali

Ciao ! ma a quanto stà il tuo budget??????
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Pneumatici invernali

ragazzi lasciamo stare mi tengo le scarpe estive :D cosi risparmio tempo e soldi piuttosto penso a finire l'impianto audio! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici invernali

ragazzi lasciamo stare mi tengo le scarpe estive :D cosi risparmio tempo e soldi piuttosto penso a finire l'impianto audio! :D
La scelta è tua ,ma puoi muntare eventualmente le catane sulle tue f1? penso proprio di no,le 215 sono troppo large guarda sul libretto .almeno sulla mia già con le 205/55 16 non si possono montare..!comunque con le gomme invernali ti eviti lo sbattimento tutte le volte (spero poche per te ) a motare ste catenelle sotto la neve e freddo magari di notte .se dovresti cambiare idea dai una sbirciatina a sta pagina Q-Zar Lasergame Italia:WC:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Pneumatici invernali

no tanto quando nevica evito di usarla e la chiudo in garage...quindi magari preferisco cambiare le F1 con qualcosa di meglio per l'estate visto che giro parecchio e voglio che tiene le cambierò con delle potenza re050a. le f1 fanno pietà!
 
Re: Pneumatici invernali

Luca sei giovane...anche io prima ero cosi!
Poi col tempo soldi "buttati" predigerai la sicurezza ad altro!
Pero' ti capisco anche io ho montato l'impianto audio smontando quà e là...ma come dico sempre la macchina poggia su 4 gomme!
La questione termica, come detto da molti, non è solo una questione di neve ma di temperature e ghiaccio!
Dato che sono della Val di Susa e mi è capitato tornare dagli zii anche d'inverno...lassu' fra nebbia e ghiaccio non siate al top! ...poi vedi tu! :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici invernali

no tanto quando nevica evito di usarla e la chiudo in garage...quindi magari preferisco cambiare le F1 con qualcosa di meglio per l'estate visto che giro parecchio e voglio che tiene le cambierò con delle potenza re050a. le f1 fanno pietà!

Concordo con Fabio....tranquillo ci siamo passati tutti..:eclipsee_Victoria:
 
X